Responsabile Amministrazione Finanza E Controllo

Dettagli della offerta

CPL & TAYLOR by Synergos , ricerca:   RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA e CONTROLLO (Rif.  ANN316150 )   SEDE DI LAVORO : Mantova, provincia CONTRATTO: contratto a tempo indeterminato; full-time RETRIBUZIONE : tra i 70.000 e 80.000 Euro lordi annui   L'azienda Il nostro cliente è un gruppo agroalimentare storico, con un fatturato consolidato superiore ai 90 milioni di euro e ambiziosi piani di crescita sia in Italia che all'estero.
La produzione si distingue per un forte impegno verso la sostenibilità e la qualità dei prodotti.
Per supportare i progetti di espansione, il gruppo è alla ricerca di un Responsabile AFC, incaricato di rafforzare e ottimizzare la struttura amministrativo-finanziaria e organizzare il sistema di controllo di gestione.
  Il ruolo In questo ruolo, sarai responsabile di definire e ottimizzare il sistema di governo economico-finanziario dell'azienda.
Riporterai direttamente alla Direzione Generale e avrai il compito di garantire il corretto funzionamento dell'area amministrativa, coordinando un team di 5 risorse.
Sarà fondamentale fornire supporto alle decisioni strategiche aziendali attraverso l'elaborazione di report economico-finanziari e gestire i rapporti con enti esterni, banche e istituti di credito.
  Le tue attività ·         Collaborerai con la Direzione per definire e ottimizzare il sistema di gestione economico-fiscale del gruppo ·         Fornirai supporto strategico attraverso l'analisi dei dati economico-finanziari ·         Supervisionerai e organizzerai i servizi amministrativi, contabili e di tesoreria, assicurando la conformità alle normative vigenti ·         Coordinerai il processo di redazione dei bilanci, garantendo trasparenza e correttezza dei documenti finanziari, occupandoti inoltre della gestione operativa di contabilità fornitori, acquisti/vendita, contabilità di magazzino, controllo di gestione e relazione con gli istituti bancari ·         Assicurerai il rispetto degli adempimenti fiscali e societari del gruppo ·         Gestirai un team di 5 risorse, incentivando lo sviluppo professionale e promuovendo una cultura del miglioramento continuo Potresti essere la persona giusta se: ·         Hai una laurea in ambito economico ·         Hai maturato una significativa esperienza in ruoli analoghi in aziende strutturate preferibilmente del settore alimentare ·         Possiedi una conoscenza approfondita delle normative fiscali e finanziarie ·         Hai competenze consolidate nella gestione del bilancio consolidato ·         Sei autonomo, preciso e dotato di ottime capacità relazionali e di gestione di un team ·         Hai una buona conoscenza della lingua inglese   L'azienda offre: ·         Contratto a tempo indeterminato, livello Quadro ·         Retribuzione compresa tra 70.000€ e 80.000€ lordi annui  e autovettura a uso promiscuo.
Valutiamo con interesse anche candidature di persone che non hanno ancora ricoperto il ruolo di responsabile AFC, ma che dimostrano un forte desiderio di crescita professionale.
La retribuzione iniziale sarà commisurata all'esperienza, con concrete opportunità di sviluppo e progressione economica nel tempo.
  Tutti gli annunci si rivolgono sempre a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
Per verificare se la ricerca è ancora attiva clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell'annuncio .
Inviaci il tuo CV anche se le selezioni sono chiuse: potremmo così ricontattarti in futuro.
Leggi l'informativa sulla privacy e dai l'autorizzazione al trattamento dei dati nel form di candidatura.
  CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut.
MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova – Parma – Verona – Modena – Brescia - Cremona Centralino Unico: +39 0376 324703 #nextsteptosynergos


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

1572 | Back Office Commerciale

ARKIGEST - Agenzia per il Lavoro, filiale di Faenza. Nostro cliente ricerca per ampliamento organico: IMPIEGATA/O BACK OFFICE.La risorsa collaborerà con il d...


Arkigest Srl - Aut. Min. Def. N.351 Del 10-11-2016 - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Impiegat* Amministrativo

Ricerchiamo per importante realtà impegnata nel settore della mobilità verticale di Bologna una/una Impiegata/o Amministrativo.La/il candidata, si occuperà d...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Impiegato/A Back Office

Azienda operante nel settore ferroviario ricerca un/a impiegato/a da inserire al back office.Mansioniinserimento dati per documenti amministrativi e contabil...


Ferimat Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Impiegata/O Amministrativo - Verolanuova

Impiegata/o amministrativo - VerolanuovaAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Verolanuova, BresciaData pubblicazione: 11 novembre 2024Sigla riferime...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-11-30T19:28:46.010Z