Importante realtà industriale con produzione in Italia di beni di largo consumo con export superiore al 60% ed un fatturato vicino ai 100 milioni ci ha incaricati di ricercare il Responsabile amministrativo e finanziario.
Le attività e le responsabilità sono tipiche del ruolo con l'intera gestione dell'area amministrativa contabile e tesoreria che conta circa una decina di persone. Avrà la responsabilità e si occuperà di:
gestione contabilità generale e pianificazione finanziaria dell'azienda predisporre, sovraintendere e garantire gli adempimenti fiscali in modo da assicurare la correttezza dei dati nel rispetto delle normative vigenti rapporti con gli istituti bancari reportistica periodica relativa all'andamento economico dell'azienda rapporti con il consulente fiscale esterno e la società di revisione del bilancio Le peculiarità invece riguardano la supervisione delle attività di amministrazione del personale sia sotto l'aspetto contabile che fiscale e giuslavoristico assieme al consulente del lavoro esterno.
Requisiti fondamentali sono l'esperienza maturata in contesti aziendali di medio grandi dimensioni e la predisposizione naturale a rapportarsi in modo efficace, positivo con il management al fine di raggiungere gli obiettivi di miglioramento fissati dall'azienda e dal mercato. Vista la natura e la delicatezza del ruolo si auspica e ci si aspetta l'instaurarsi di un rapporto fiduciario con la direzione generale. La figura risponde unicamente al CEO e alla Direzione. Inquadramento e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio. La sede di lavoro è nella provincia di Vicenza (zona Nord) raggiungibile dalle principali arterie autostradali.
#J-18808-Ljbffr