Responsabile Amministrazione E Office Operations (Back Office Commerciale E Acquisti)

Dettagli della offerta

Si tratta di un ruolo dal perimetro ampio, che prevede più aree di responsabilità: amministrazione e finanza back office commerciale (ciclo attivo) back office acquisti e logistica (ciclo passivo) front office e servizi generali collaborazione alla digital transformation dell'azienda per le aree di competenza in prospettiva controllo di gestione, in fase di implementazione Trattandosi di una PMI, le attività gestite direttamente o su delega sono altrettanto diversificate: coordinamento del personale degli uffici amministrazione, back office e acquisti/logistica (attualmente 4 risorse) ottimizzazione dei processi delle aree di competenza (flussi di lavoro) garantire la corretta gestione amministrativa, contabile e finanziaria fino alla redazione del bilancio annuale e dei bilanci gestionali di periodo gestione in prima persona degli aspetti amministrativi più complessi, del bilancio di fine anno e dei bilanci gestionali infrannuali; supervisione sulle pratiche export e doganali amministrazione del personale informatizzazione dei processi amministrativi e di back office rapporti con i responsabili di divisione rapporti con i professionisti esterni.
REQUISITI Per questa posizione molto trasversale, che qualche decennio fa sarebbe stata chiamata semplicemente "capo ufficio" indicando la figura che gestiva tutte le attività diverse dalla produzione e dalla pura vendita, cerchiamo una persona in primis con una solida esperienza di gestione amministrativa e contabile fino alla redazione del bilancio, ma che abbia in qualche modo maturato una visione ampia dei processi office, con focus su area backoffice commerciale e acquisti/logistica.
Serve un approccio aggiornato ai sistemi gestionali e di office automation, in modo da dare un contributo alla digitalizzazione dei processi.
La natura di questo ruolo richiede la presenza full time nella sede aziendale.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

15H Rimaste! Impiegato Amministrativo Contabile

Adecco Italia, divisione Permanent, seleziona per strutturata azienda cliente sita in provincia di Padova un Impiegato Servizi Finanziari- Contabile con otti...


Adecco - Veneto

Pubblicato 16 days ago

Impiegata/O Amministrativa/O L.68/99

Lavoropiù Spa, Ufficio Politiche Attive del Lavoro, Aut. Min 1104/SG del 26/11/2004 ricerca, per azienda cliente un/una IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O apparten...


Lavoropiù - Veneto

Pubblicato 16 days ago

Impiegato/Impiegata Commerciale Settore Pratiche Auto

Adecco Italia Spa filiale di Verona ricerca per conto di un'agenzia specializzata in pratiche auto un/a Impiegato/a commerciale Responsabilità: Mansioni prin...


Adecco - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Centralinista Part-Time

JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza selezione per azienda cliente operante nel...


Job Italia Spa - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-11-13T02:07:53.414Z