RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E OFFICE OPERATIONS (back office commerciale e acquisti)Vicenza
Descrizione del lavoro
Si tratta di un ruolo dal perimetro ampio, che prevede più aree di responsabilità:
amministrazione e finanzaback office commerciale (ciclo attivo)back office acquisti e logistica (ciclo passivo)front office e servizi generalicollaborazione alla digital transformation dell'azienda per le aree di competenzain prospettiva controllo di gestione, in fase di implementazioneTrattandosi di una PMI, le attività gestite direttamente o su delega sono altrettanto diversificate:
coordinamento del personale degli uffici amministrazione, back office e acquisti/logistica (attualmente 4 risorse)ottimizzazione dei processi delle aree di competenza (flussi di lavoro)garantire la corretta gestione amministrativa, contabile e finanziaria fino alla redazione del bilancio annuale e dei bilanci gestionali di periodogestione in prima persona degli aspetti amministrativi più complessi, del bilancio di fine anno e dei bilanci gestionali infrannuali; supervisione sulle pratiche export e doganaliamministrazione del personaleinformatizzazione dei processi amministrativi e di back officerapporti con i responsabili di divisionerapporti con i professionisti esterniPer questa posizione molto trasversale, cerchiamo una persona con una solida esperienza di gestione amministrativa e contabile fino alla redazione del bilancio, ma che abbia in qualche modo maturato una visione ampia dei processi office, con focus su area backoffice commerciale e acquisti/logistica.
Serve un approccio aggiornato ai sistemi gestionali e di office automation, in modo da dare un contributo alla digitalizzazione dei processi.
La natura di questo ruolo richiede la presenza full time nella sede aziendale.
#J-18808-Ljbffr