Responsabile Amministrazione E Finanza - Milano F/H

Dettagli della offerta

Description de l'entreprise Reworld Media è il 1° gruppo tematico in Francia e uno dei principali attori dell'adtech in Europa.
Riconosciuto per il suo know-how e il suo DNA digitale, e per la sua cultura imprenditoriale, il gruppo ha una proposta di valore unica nei mercati dei media e della comunicazione.
Con un portafoglio di oltre 80 marchi, è ben noto al grande pubblico attraverso le sue marche le più emblematici come Grazia, Biba, Marie-France, Psychologies, Modes Travaux, auféminin.com, Top Santé, Doctissimo, Gourmand, Marmiton, Le Journal de la Maison, Maison Travaux, Auto Plus, Auto-Journal, football.fr, Science Vie, Télé Star, Télé Poche, Télé Magazine, Closer, melty.fr, lesnumériques.com.
Dalla sua creazione nel 2012, il Gruppo ha continuato a crescere, sia organicamente che grazie all'attuazione di una politica di crescita esterna attiva e rigorosa.
Nel 2024, Reworld Media ha 1200 dipendenti in 16 paesi.
Sei alla ricerca di una nuova sfida nella tua vita professionale e vuoi entrare a far parte di un gruppo agile, creativo, in crescita?
Allora Reworld Media è il posto perfetto per te!
Description du poste Reworld media Italia è attualmente alla ricerca del suo futuro Responsabile Amministrazione e Finanza.
Sarai al nostro fianco ogni giorno per contribuire allo sviluppo di Reworld Media Italia e ti occuperai di: Chiusura mensile: gestione dei conti, preparato in collaborazione con la Direzione Operativa e Contabile, stabilendo presentazioni di reportistica che verranno discusse ogni mese con il team.
Preparazione del budget e dell'analisi: responsabile della preparazione delle previsioni e del budget annuale, effettuando una revisione critica delle informazioni concrete e delle ipotesi di budget.
Supporto ai direttori operativi nella loro gestione quotidiana: avrai la possibilità di monitorare le attività in tempo reale, seguendo acquisti, contratti, organizzazioni (con team interni e collaboratori esterni).
Approverai le fatture e gli impegni di spesa per le attività nella tua area di competenza e svolgerai un ruolo chiave nelle procedure di controllo interno.
Effettuare analisi funzionali e proporre arbitrati finanziari alle funzioni operative, finanziarie e legali.
Gestione della liquidità: in qualità di responsabile della gestione quotidiana della liquidità, svilupperai e monitorerai le previsioni dei flussi di cassa a breve e medio termine, garantendo una sana gestione finanziaria dell'azienda.
Gestione degli aspetti amministrativi e finanziari delle risorse umane: gestirai quindi gli aspetti legati ai cedolini paga, alle prestazioni sociali e ai rimborsi spese, in stretta collaborazione con i reparti interessati, garantendo così un ambiente di lavoro ottimale per tutti i dipendenti.
Ottimizzazione dei processi interni: identificazione e implementazione di miglioramenti continui nei sistemi e nei processi finanziari per aumentare l'efficienza operativa e garantire una corretta esecuzione.
Supporto alle iniziative strategiche: Svolgerai un ruolo attivo nella pianificazione e nell'esecuzione di progetti strategici, acquisizioni o altre iniziative di gruppo, lavorando a stretto contatto con il management.
Profil recherché Per avere successo in questi compiti, ci sono alcune competenze tecniche che richiediamo: Master in Finanza, Contabilità o un campo simile.
5-7 anni di esperienza lavorativa in un ruolo simile, idealmente nel settore dei media o in un altro settore in crescita.
Forte cultura della contabilità e della finanza; Perfetta padronanza di Microsoft Office (Excel, Power Point, Word).
Inglese professionale.
Organizzazione, pianificazione, autonomia.
Capacità relazionali, capacità di ascolto.
Spirito imprenditoriale.
Come candidarsi: Se sei appassionato di amministrazione e finanza e desideri acquisire esperienza pratica in un ambiente stimolante e innovativo, invia il tuo curriculum alla seguente email: Siamo lieti di dare il benvenuto nel nostro team a talenti motivati!
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segretaria/O Amministrativa/O - Seregno (Mb) - Ft/Pt - Buonaconoscenza Excel

Descrizione azienda Siamo una società di consulenza, specializzata nella ricerca e selezione del personale, autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia...


Ab Lavoro - Lombardia

Pubblicato 25 days ago

Disponente Ufficio Traffico A Vimercate

Autore annuncio: Page Personnel Italia spaZona lavoro: Monza e Brianza e provinciaData pubblicazione: 11 novembre 2024Descrizione offerta:Categoria: Transpor...


Page Personnel Italia Spa - Lombardia

Pubblicato 9 days ago

Impiegato/A Controllo Di Gestione - Schio

Autore annuncio: Synergie Italia spaZona lavoro: Schio, VicenzaData pubblicazione: 11 novembre 2024Sigla riferimento: 253567Descrizione offerta:Luogo di lavo...


Synergie Italia Spa - Lombardia

Pubblicato 9 days ago

Stage Back Office Assistant In Store - Milano Duomo

In qualità di Back Office Assistant, in particolare del team di Milano Duomo, potrai eccellere e apprezzare questa posizione se sarai pronto a gestire le seg...


Sephora - Lombardia

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2024-11-24T21:47:13.616Z