Per la consociata Italiana di un Gruppo produttivo Leader in Europa nel settore Food e presente in 70 paesi nel mondo siamo alla ricerca di un/a: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E FINANZA Il/la candidato/a, a riporto del CEO, avrà il compito di supervisionare tutte le attività amministrative, fiscali, finanziarie e di controllo di gestione della società.
Le principali Responsabilità saranno: • Attività legate alla contabilità generale; • Controlling (centralizzato) e reporting package; • Stesura bilancio IFRS; • Rapporti con banche e società factoring; • Rapporti con fornitori (fiscale, commercialista, sindacati e avvocato) e casa madre estera; • Gestione dei crediti; • Predisposizione adempimenti fiscali periodici; • Pianificazione della gestione finanziaria aziendale di breve e lungo termine; • Definizione di Business Plan; • Gestione di una risorsa.
Requisiti e livello di esperienza: • Laurea in discipline Economiche; • Esperienza consolidata nel ruolo (almeno 5/7anni) maturata preferibilmente in realtà produttive strutturate; • Conoscenza del gestionale SAP e Navision; • Padronanza della Lingua Inglese (indispensabile per i rapporti con casa madre estera); • Conoscenza avanzata di Microsoft Office (Excel e Power Point, ..); • Capacità di lavorare sotto stress nel rispetto delle deadline.
Precisione, doti analitiche, organizzazione e buone capacità di problem solving.
Sede di lavoro: Spoleto (PG) – Umbria - Ma dopo un periodo di circa 6 mesi dove si richiede piu' presenza fisica, si condividerà uno smartworking ampio fino a 4 giorni per i residenti fuori sede.
Le trasferte a Spoleto saranno totalmente spesate (hotel + treno/rimborso chilometrico + vitto).
Inquadramento: Quadro con Ral valutata in base all'effettiva esperienza maturata dal candidato/a, indicativamente 50.000€ / 60.000€ - Buoni pasto: 7,00€.