Responsabile Amministrazione E Controllo Di Gestione

Dettagli della offerta

**Hai esperienza in amministrazione d'impresa?**
**Vuoi collaborare con un'azienda dove esprimere tutto il tuo potenziale?**
**Dolomiti Strade **è un'impresa di costruzione strade, scavi e movimento terra, opere idrauliche e trasporti: una realtà in continua evoluzione che ha fatto della qualità, dell'efficienza e dell'innovazione i pilastri fondamentali della propria attività. Un'azienda in costante crescita e in grado di soddisfare le aspettative dei committenti più esigenti grazie al team altamente specializzato, a macchine e mezzi all'avanguardia e all'utilizzo delle tecnologie più innovative nei cantieri.
**Posizione ricercata**:
**RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE**
**per la sede di Alpago (BL)**
**La persona che vogliamo incontrare** avrà il compito di strutturare e ottimizzare i processi amministrativi per favorire l'evoluzione aziendale. Le sue responsabilità includono la gestione completa della contabilità, gestione dei rapporti con fornitori e clienti, il coordinamento delle attività amministrative, la pianificazione finanziaria a breve e medio/lungo termine e dei correlati processi di budgeting nonché di reporting verso la direzione. Dovrà inoltre gestire i flussi di cassa, le attività di fatturazione attiva e passiva, il controllo delle scadenze di pagamento, la definizione del sistema di contabilità analitica, e la predisposizione dei bilanci intermedi e finali con note integrative.
**Ti offriamo**:Assunzione a tempo INDETERMINATO, Piano Welfare, premi di produzione, premi per obiettivi, rimborso spese, corsi di aggiornamento professionale, formazione interna ma soprattutto, la reale possibilità di crescita all'interno di un'azienda sana in cui sarai coinvolto nelle scelte strategiche di sviluppo.
**Richiediamo**: laurea in Economia, preferibilmente con pregressa esperienza nella mansione, preferibile abilità nell'utilizzo di Software gestionale come eSolver. Completano il profilo precisione, grande senso organizzativo, attitudine ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving, capacità di fare squadra, gestione del personale amministrativo e desiderio di crescere professionalmente.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Quattordicesima
- Tredicesima


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Requisiti

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