Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetta/O Assistenza Contabile

Siamo il principale service provider italiano nel mercato business to business della consulenza fiscale e lavoro. Dal 2021 siamo diventati Società Benefit co...


Servizi Cgn S.R.L Società Benefit - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Impiegato Impiegata Studio Commercialista Part-Time

Per studio commercialista associato sito a San Vito al Tagliamento PN, Openjobmetis spa ricerca e seleziona un/una IMPIEGATO IMPIEGATA FISCALE E CONTABILE PA...


Openjobmetis S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Operatore Fiscale

OPPORTUNITA' Stai cercando opportunita permaturare nuove competenze a livello impiegatizio? Ti piacerebbeessere formato per svolgere la campagna fiscale 730?...


Adecco - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 12 days ago

Operatore/Operatrice Fiscale

Vorresti lavorare all'interno di un centro di assistenza fiscale? Hai una formazione o esperienza in ambito amministrativo? Per strutturato centro di assiste...


Adecco - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 12 days ago

Responsabile Amministrazione E Contabilita'

Dettagli della offerta

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'Perstorica realtà operante nel settore commerciale, in forte crescita e riorganizzazione, con sede in Provincia di Udine, si ricerca una figura di RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'.
La risorsa ricercata avrà la responsabilità della gestione contabile e amministrativa e l'obiettivo primario di potenziare il sistema gestionale ERP in sinergia con il dipartimento IT, rendendolo centrale in ottica di digitalizzazione e implementazione del controllo di gestione.
Supervisione delle attività di contabilità generale, incluse le registrazioni contabili, la riconciliazione bancaria e la gestione delle fatture.Supervisione e gestione dei pagamenti e degli incassi.Riconciliazione movimenti bancari.Redazione del bilancio annuale e dei report finanziari periodici.Controllo dei costi e sviluppo di budget per le diverse aree aziendali.Monitoraggio del flusso di cassa e gestione delle liquidità.Ottimizzazione delle linee di credito e dei rapporti con le banche.Per questa posizione cerchiamo una figura in possesso di laurea o diploma, preferibilmente ad indirizzo economico/finanziario, con esperienza in ambito AFC di almeno 7-8 anni maturata in aziende produttive, di servizi o in società di consulenza/studi professionali.
È richiesta ottima conoscenza del pacchetto Office ed Excel in particolare; costituisce requisito preferenziale la conoscenza gestionale Navision.
Si richiedono inoltre eccellenti abilità comunicative e capacità di lavorare efficacemente in team.
Contratto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione in base alle effettive competenze.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Requisiti

Built at: 2024-11-09T17:30:38.413Z