Responsabile Amministrazione Branch Estere (M/F)

Dettagli della offerta

Realtà leader nel settore buildingconstruction - provincia sud-ovest di UdineCoordinamento attività contabili entità estere-consolidamento-reportistica az.
Azienda Il nostro cliente è una realtà che opera nel settore dell'edilizia con sede nella provincia ovest di Udine.
La realtà, con più di 100 milioni di fatturato, ha espanso la propria attività negli anni in più di 20 paesi nel mondo.
Il Responsabile Amministrazione Branch Estere (M/F), riportando direttamente al Direttore Amministrativo, si occuperà di coordinare le attività contabili di una decina di entità estere presidiando la contabilizzazione delle stesse e relazionandosi con i consulenti locali preposti alla predisposizione del bilancio e delle dichiarazioni fiscali previste dalla normativa locale.
La figura coordinerà 2 risorse.
Offerta Il Responsabile Amministrazione Branch Estere (M/F) ricercato avrà le seguenti principali responsabilità:Gestire l'intero processo contabile delle branch estere: contabilità fornitori, ciclo passivo, contabilità generale, contabilità banche, adempimenti fiscali, supervisione ciclo attivo, registrazione ammortamenti, cespiti;Gestione di tutti gli adempimenti contabili, fiscali e amministrativi e relative dichiarazioni periodiche e annuali;Relazione con i consulenti locali preposti alla predisposizione del bilancio e delle dichiarazioni fiscali previste dalla normativa locale;Gestire le attività finanziarie delle entità estere;Collaborare con la direzione amministrativa per le attività di consolidamento e per la predisposizione della reportistica direzionale;Analisi degli scostamenti e riallineamento della contabilità tenuta ai fini locali e del consolidamento.
Competenze ed esperienza Il Responsabile Amministrazione Branch Estere (M/F) dovrà possedere i seguenti requisiti:Laurea in discipline economiche e/o affini;Esperienza di almeno 3/5 anni in funzione analoga o nell'area amministrativa di realtà con legal entity estere;Conoscenza professionale della lingua inglese (scritta e parlata);Autonomia nella gestione dei processi e spiccata attitudine al miglioramento degli stessi;Propensione al metodo, alla precisione, alla puntualità ed al raggiungimento di obiettivi.
Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera in provincia sud-ovest di Udine se hai il desiderio di entrare a far parte di un'azienda in forte crescita con attività all'estero in più di 20 paesi nel ruolo di Responsabile Amministrazione Branch Estere (M/F) riportando direttamente al CFO e coordinando un team di due risorse.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Ufficio Tecnico

ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico e sita in provincia di PordenoneIMPIEGATO/A UFFICIO TECNICOLa risorsa ideale possiede un Dipl...


Maw Filiale Di Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 6 days ago

Impiegata/O Assistente Amministrativa

ADECCO filiale di MANZANO ricerca per azienda cliente, operante nel settore legno arredamento, sita a Premariacco una: IMPIEGATA/O ASSISTENTE AMMINISTRATIVA...


Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 6 days ago

Back Office Commerciale Italia

Per prestigiosa realtà, tra i principali player del settore arredamento presenti nel nostro territorio, Adecco Italia Spa – Divisione Consultant seleziona, p...


Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 6 days ago

Back Office Commerciale Estero (Lingua Inglese) - Settore Cucine

Per prestigiosa realtà, tra i principali player del settore arredamento presenti nel nostro territorio, Adecco Italia Spa – Divisione Consultant seleziona, p...


Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2024-11-22T10:55:53.325Z