Responsabile Amministrazione/Area Finanziaria

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Azienda:

Ricercamy S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Il nostro cliente, società che opera nel settore degli appalti e servizi di opere pubbliche e private da oltre 40 anni, ambiente, verde, costruzioni, ci ha incaricato di ricercare un/una: Principali compiti e Responsabilità della posizione: Il/la candidato/a ideale, in coordinamento con la direzione avrà la responsabilità di assicurare la corretta gestione contabile e fiscale della società, nel rispetto delle scadenze e della normativa vigente.
Svolgerà le seguenti mansioni: Responsabilità, gestione e presidio completo dell'ufficio Amministrativo e Contabile dell'azienda; Rapporti con i partners stranieri; Rendicontazione e bilancio civilistico: controllo del ciclo attivo e passivo, scritture del costo del personale (report predisposto dal consulente esterno); Preparazione delle rettifiche / integrazioni (ratei e risconti, ammortamenti, TFR, ecc), con relativi controlli delle poste contabili; Supporto del commercialista per il calcolo delle imposte; Tenuta dei libri e registri contabili obbligatori e gestione chiusure mensili; Coordinamento con l'area Tesoreria per tutto ciò che concerne la gestione ed il controllo degli scadenzari e dei flussi di cassa; Rapporti con gli istituti bancari; Gestione dei rapporti e delle attività con i consulenti in materia fiscale e contabile; Supporto nella predisposizione e nel miglioramento delle procedure aziendali; Analisi e preparazione di reportistica periodica, chiara ed esaustiva; Altre attività previste dalla mansione.
Laurea magistrale in Economia con ottimo curriculum studiorum; Esperienza nel ruolo di almeno 10/12 anni maturata preferibilmente presso PMI, aziende strutturate e modernamente organizzate, preferibilmente manifatturiere, di produzione, servizi; Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (verrà testata in sede di colloquio); Ottima conoscenza tecnica e specifica della contabilità e del bilancio civilistico; Ottima conoscenza tecnica e specifica dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; Ottimo livello di preparazione tecnica acquisita attraverso un continuativo lavoro sul campo; Esperienza nella pianificazione e nel coordinamento delle attività, delle scadenze e del personale con doti di leadership e autorevolezza; Resilienza, ottime doti organizzative e di "metodo"; piena riservatezza verso dati e informazioni; Persona, sveglia, "smart", analitica, attenta ai dettagli e con forte spirito di crescita professionale, attraverso costante aggiornamento e formazione continua; Capacità di accreditarsi, con rapidità, verso i nuovi colleghi e piena disponibilità alla collaborazione proattiva e rispettosa delle dinamiche pre-esistenti; Piena familiarità con l'uso del PC e dei principali applicativi del pacchetto Microsoft Office; conoscenza avanzata di EXCEL; Domicilio a Roma e comunque in aree limitrofe alla sede aziendale o piena disponibilità al trasferimento.
Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, dopo adeguato periodo di prova; Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì, h 8,30-18; Retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.
Sede di Lavoro: Roma.
E' possibile candidarsi immediatamente alla posizione inviando il proprio curriculum vitae indicando nell'oggetto rif.
RIF RAF all'indirizzo ****** Ricercamy Srl informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità di genere come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento del Dlg n. 196/03 e dell'Art.
13 GDPR (Regolamento UE 2016/67).
Inviaci il tuo CV relativamente all'annuncio #J-18808-Ljbffr


Funzione Lavorativa:

Requisiti

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Ricercamy S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

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