Stai cercando un impiego o essere parte integrante di un progetto ambizioso?
Se pensi realmente che la tua persona e le competenze fino ad oggi acquisite possano contribuire in modo significativo nel creare valore per un'impresa che pensa in grande e crede fortemente in una filosofia vita/lavoro che alterni presenza in sede + remote work, allora continua a leggere.
DESCRIZIONE GENERALE DELLA POSIZIONE APERTA: Trattasi di un ruolo strategico nell'espansione del business ad oggi su scala nazionale e nel prossimo futuro internazionale. E' un ruolo di grande responsabilità.
Tra le sue macro mansioni c'è il gestire in modo ottimale la cassa aziendale e saper organizzare, operare e far lavorare tutte le persone che rientrano sotto la propria sfera di influenza, con l'obiettivo che ogni aspetto contabile e fiscale venga eseguito con la massima correttezza.
Motivo per cui la persona deve sentirsi risuonare con valori etici elevati, tra i più importanti FIDUCIA, ONESTÀ e PRECISIONE.
CHI SIAMO: Siamo in origine uno scatolificio che produce scatole di cartone ondulato con sede a Veggiano (Padova), ma sempre più ci stiamo trasformando in una digital company che usa il web per vendere scatole di cartone.
VISION: Facilitare l'acquisto e la gestione delle scatole tramite un'evoluta piattaforma e-commerce a tutte le aziende in Italia e nel mondo. LE MACRO MANSIONI OPERATIVE LEGATE ALLA MANSIONE: Contabilità ordinaria; Liquidazione IVA; Prima nota; Fatturazione attiva e passiva (clienti, fornitori); Tenuta tesoreria e pianificazione finanziaria di breve periodo; Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali; Gestione del personale in collaborazione con consulente paghe; Affiancamento al CFO per i confronti con il revisore legale e altri consulenti; Stesura del bilancio in collaborazione con il CFO e commercialista. VALORI AGGIUNTI: Predisposizione anche al ruolo di controller; Ottima conoscenza della lingua Inglese; Esperienza amministrativa internazionale. SI APPRENDERA' L'USO DI: Fogli condivisi in Drive; Compilazione di KPI (monitoraggio dei risultati raggiunti); Il gestionale Zucchetti Infinity comprensivo di vari moduli per rendere il reparto amministrativo/controllo il più preciso, veloce e snello possibile nella sua operatività. COLLABORERA' PRINCIPALMENTE CON: CFO; Junior amministrazione; Assistenza clienti; Responsabile marketing; IL PUNTO PIÙ IMPORTANTE (CARATTERISTICHE DELLE PERSONE CHE CERCHIAMO): Integrità ed etica; Leadership; Competenza e passione; Atteggiamento proattivo. L'atteggiamento e le competenze devono essere condite con il forte desiderio di lavorare in un ambiente di lavoro in continuo mutamento e con l'obiettivo di evolvere all'infinito i processi per favorire il raggiungimento degli ambiziosi obiettivi di crescita.
MODALITA' D'INGRESSO IN AZIENDA: Il metodo d'ingresso prevede da subito un'assunzione a tempo indeterminato, con all'interno un periodo di prova che in funzione della retribuzione varia da 80 a 130 giorni di effettivo lavoro.
Cerchiamo persone che credano fermamente e onestamente nelle proprie capacità, che non cerchino un semplice posto di lavoro, ma bensì di unirsi in una missione dove mettere a frutto tutte le loro aspirazioni di crescita personali e professionali.
Per questo devono essere dotate anche di coraggio e tenacia.
Se quanto letto ha acceso il tuo entusiasmo e sei pronto/a a sprigionare tutto il tuo potenziale collaborando con colleghi motivati e di talento verso una GRANDE VISIONE, invia ora la tua candidatura e facci chiaramente capire perché sei una persona che può accrescere il valore della squadra di lavoro.
CONTRATTO: Contratto a tempo indeterminato (all'interno ci sarà il periodo di prova); RAL (Retribuzione Annuale Lorda) RANGE da €30.000 a €42.000 in funzione delle competenze e conoscenze in possesso, che sono di valore per la presente posizione lavorativa; PREMIO TRIMESTRALE VALORE AZIENDA consiste nel ricevere in modo equo insieme a tutti gli altri componenti della squadra, la somma che esce calcolando il 3% del valore incrementale dell'ebitda rispetto all'anno precedente se è stato generato. Tutti i premi si intendono lordi. Fondamentale avere lavorato nell'ultimo anno concluso minimo 6 mesi completi. ORARIO E MODALITA' DI LAVORO: FULL TIME dal lunedì al venerdì dalle 08:00-12:00 / 13:30-17:30.
Alternanza tra lavoro in ufficio e remote work.
FIDUCIA + REMOTE WORK: Se siamo stati chiari nello scrivere questa opportunità lavorativa avrai colto che il valore per noi principale è la FIDUCIA.
E' quindi essenziale che il talento che stiamo cercando comprenda con assoluta precisione quale sia il suo ruolo e il prodotto di valore che deve creare all'interno della formazione aziendale.
Il motivo è che crediamo fortemente in un modello lavorativo che coniuga elevate performance nel business e il benessere della persona nella sua vita quotidiana.
Motivo per cui dopo il primo periodo di formazione in sede, potrà beneficiare dello Remote Work.
Fondamentale riconoscersi come dei professionisti che siano responsabili e disciplinati nello svolgere le proprie mansioni anche a distanza.
Non è il TEMPO passato all'interno degli uffici che apprezziamo, ma i RISULTATI che la persona è in grado di raggiungere in direzione degli OBIETTIVI AZIENDALI.
L'unico giorno d'obbligo per cui è richiesta la presenza in azienda è il martedì di ogni settimana.
In aggiunta le occasioni in cui ci siano riunioni di consuntivo di bilancio, confronti con consulenti o altre situazioni per cui è un vantaggio rilevante essere di persona.
Sarà la proprietà e/o i vari responsabili del reparto ad indicare quando vi è questa necessità.
Allo stesso tempo l'azienda con sede a Veggiano (PD), ha gli uffici sempre aperti dal lunedì al venerdì per chi desidera recarsi lì per svolgere le proprie attività.
GIORNATA REGALO Il tuo compleanno cade in un giorno lavorativo? L'azienda ti paga l'intera giornata come regalo senza che tu venga al lavoro. Una persona che si gode in serenità uno dei giorni più importanti dell'anno sarà sicuramente una persona felice, e una persona felice è un essere umano che genera serenità e benessere per lei e nei gruppi in cui vive. STRUMENTI: L'azienda fornirà un moderno computer portatile con cui svolgere il proprio lavoro sia quando si è in ufficio, sia in modalità Remote Work.
Ogni PC sarà fornito con il centralino telefonico in Voip, il quale consente di chiamare da ovunque tramite la connessione internet.
Ogni anno viene investita una percentuale consistente del budget per offrire strumenti, tecnologia e mezzi di lavoro che rendano sempre più efficace e produttiva la parte operativa, con l'obiettivo di valorizzare e fare esprimere il pieno potenziale di ogni professionista all'interno della squadra.
COME CANDIDARSI E COSA INVIARE: La selezione inizierà dal momento in cui ci invierai quanto segue, in quanto saranno esaminate solo le candidature che conterranno i 2 punti qui sotto indicati:
lettera di presentazione (fondamentale per conoscerti, sapere cosa stai cercando e qual è il contributo che puoi portare al progetto aziendale) curriculum aggiornato
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