Azienda che eroga servizi per le Pubbliche Amministrazioni e opera nel settore del facility management e dell'efficientamento energetico, per la propria sede di Pinerolo (TO), ricerca un/a:
Responsabile Amministrazione, Finanza, Controllo, Affari Generali e AssegnazioniLa figura risponderà direttamente al CFO e avrà il coordinamento degli addetti all'Amministrazione.
Le principali responsabilità sono:
Organizzare e coordinare le attività amministrative e contabili a 360°;Curare e presidiare il processo contabile e amministrativo assicurando la puntualità e la correttezza delle chiusure;Assicurare la correttezza ed il rispetto delle scadenze degli adempimenti fiscali periodici;Redazione della reportistica contabile;Redazione bilancio;Analisi degli scostamenti;Collaborare alle previsioni di budget economico;Supporto nelle operazioni straordinarie;Supporto agli Organi di Controllo;Coordinamento delle risorse umane assegnate.Requisiti:
Esperienza pluriennale nella gestione amministrativa e contabile e conoscenza aggiornata delle normative di riferimento;Ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare di Excel;Costituisce requisito preferenziale una esperienza in società di revisione.Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: eccellente capacità organizzativa e team leadership; flessibilità e capacità di adattamento; capacità di lavorare bene sotto stress.
Disponibilità immediata o nel breve.
Sede di lavoro: Pinerolo (TO).
Il trattamento economico ed i benefit saranno valutati individualmente, in relazione all'esperienza e alle effettive competenze.
Contratto T.I.
Quadro o Dirigente.
Possibilità di concordare un piano di carriera e incentivi premiali.
Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali.
Responsabile Amministrazione, Finanza & HR
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