Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata Amministrativa

Mansione Randstad Italia, filiale di Parma, ricerca per azienda del territorio che opera nel settore dell'organizzazione eventi aziendali, un IMPIEGATO AMMIN...


Da Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office

LAVOROPIU' S.P.A. Agenzia per il Lavoro - Filiale di REGGIO EMILIA (RE), Per azienda cliente attiva nel settore dell'intermediazione finanziaria e creditizia...


Da Lavoropiù - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Back Office

Per importante azienda Multinazionale con sede in provincia di SERIATE, settore metalmeccanico, si ricerca: BACK OFFICE Requisiti: Conoscenza di tutto ciò ch...


Da Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

N.1 Unit Area Collaboratori Settore Amministrativo

Mansione Randstad Italia Spa, divisione Office, seleziona per Ente Pubblico del settore istruzione, n. 1 unit area collaboratori settore amministrativo. Resp...


Da Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Responsabile Amministrazione

Responsabile Amministrazione
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Per azienda di piccole dimensioni della bassa reggiana siamo alla ricerca di una risorsa che sarà impiegata nel ruolo di Responsabile amministrazione Attività: Contabilità generale - Controllo fatture passive registrate - Controllo e registrazione documenti import-export - Predisposizione dati per modelli intra - Prima nota cassa-banca - Scritture di assestamento e rettifica nella chiusura del bilancio - Elaborazione di situazioni economiche infrannuali (bilanci mensili) - Controllo registri iva - Liquidazioni iva mensili - Invio dati al consulente per redazione dei prospetti fiscali (lipe, dichiarazione iva annuale, dichiarazione redditi) - Tenuta libri sociali - Predisposizione dati per consulenti R&S e per corsi di formazione finanziata.Tesoreria - Conoscenza software Doc Finance per gestione della tesoreria.- Pagamenti telematici a fornitori, invio F24, invio distinte riba passive fornitori e attive clienti, pagamento stipendi, pagamenti mav, rav, pagopa.- Analisi scadenze previsionali e predisposizione delle coperture bancarie - Predisposizione di prospetti di cash flow mensili - Controllo e/c bancari e registrazione competenze trimestrali - Controllo scadenzari attivi e passivi Personale - Rilevazione presenze personale dipendente - Predisposizione dati per elaborazione delle buste paga da parte del consulente Data inizio prevista: 30/06/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Boretto (Reggio Nell'emilia) Disponibilità oraria: Full Time Part Time mattino Part Time pomeriggio Note: Disponibilita ad assunzione Full Time, part-time o continuato I candidati, nel rispetto del D.lgs.198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.Min.Prot.N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrazione
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-30T09:56:58.689Z