Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Director Of Studies - Udine, Italy

MyES has 50 schools across Italy, France and Spain. We are proud to be an innovative leader in the world of EFL, to be a fun and friendly place to work and s...


Da Teflcourse - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Site Manager Elettrico

Hofmann services, cerca per incremento organico di un'azienda fornitrice di impianti industriali SITE MANAGER ELETTRICO La risorsa selezionata gestir e coord...


Da I. K. Hofmann Gmbh - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Supervisore Impianti Condizionamento E Ventilazione

Il gruppo Manpower, in collaborazione con Fincantieri, cerca, per la sede produttiva di Monfalcone, Supervisori di Produzione da inserire in Officina di Cond...


Da Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Contract Coordinator

Contract Coordinator - Trieste ATTIVITA' La risorsa sarà responsabile dell'erogazione del servizio garantendo la qualità e la performance tecnica della comme...


Da Siram S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Responsabile Amministrativo / Temporary Manager

Dettagli della offerta

Per conto di una strutturata realt produttiva di elementi metallici del pordenonese siamo alla ricerca di un Responsabile Amministrativo.
La posizione: Il responsabile amministrativo ha il compito di supervisionare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari dell'azienda.
Si occupa del trattamento contabile delle transazioni economiche e finanziarie, garantendo la conformit alla normativa vigente e il corretto bilancio di esercizio.
Analizza gli scostamenti tra obiettivi e risultati, individuando le cause e proponendo miglioramenti gestionali e strategie a medio termine.
Inoltre, gestisce il personale assegnato alla sua area di competenza.
Responsabilit tecniche e gestionali: Assicura la conformit fiscale e gli adempimenti societari.
Fornisce alla direzione analisi economiche previsionali e consuntive.
Sovrintende alla preparazione dei bilanci aziendali.
Gestisce le relazioni finanziarie con istituti di credito e il contenzioso.
Gestisce i rapporti con banche, consulenti legali e fiscali, enti pubblici.
Garantisce la conformit normativa, anche attraverso consulenti esterni.
Verifica gli aspetti amministrativi dei contratti aziendali.
Gestisce i contratti di leasing per automezzi aziendali.
Supervisiona pagamenti, incassi e il sistema di home banking.
Gestisce gli scadenzari e il recupero dati.
Competenze tecniche: Gestione delle fatture di acquisto.
Gestione dei beni aziendali.
Attivit di recupero crediti.
Valutazione del magazzino.
Consuntivazione dei costi per crediti di imposta.
Gestione contabile.
Analisi e controllo dei dati di bilancio.
Preparazione di bilanci infrannuali.
Inventario di bilancio.
Gestione della stampa di libri contabili obbligatori.
Background accademico o o diploma in campo di studi correlato.
Cosa offriamo: Contratto a tempo Determinato per il primo anno, in ottica di conferma a tempo Indeterminato.
Valutabile collaborazione in P.IVA Valutabili risorse disponibili in Part Time 30 ore. Retribuzione competitiva, in funzione della seniority e delle competenze maturate in precedenti ruoli amministrativo-contabili.
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-01T12:21:10.959Z