Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Area Manager

Job ID: 2645093 | Amazon Italia Transport SrlAmazon opened its virtual doors in 1995 and strives to be the world's most customer-centric company, where custo...


Da Amazon - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Club Operations Assistant

About the position: This position is located at the La Bella Vista Club on Area F. This is a NAF (Non-Appropriated Fund) position assigned to the 31st Force ...


Da Air Force Institute Of Technology - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Direttore Tecnico- Settore Iso

Qualifica Group, società italiana leader nella consulenza aziendale, da 10 anni è accanto alle aziende per aiutarle ad allinearsi ai nuovi contesti imprendit...


Da Adams Academy Inc. Ltd. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Area Manager Per Catena Di Hamburgerie

Descrizione "Louis Burger", catena di hamburgerie a Udine, Trieste e Pordenone, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Area Manager.La figur...


Da Restworld - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Responsabile Amministrativo / Temporary Manager

Responsabile Amministrativo / Temporary Manager
Azienda:

Manpowergroup


Dettagli della offerta

Per conto di una strutturata realt produttiva di elementi metallici del pordenonese siamo alla ricerca di un Responsabile Amministrativo.La posizione: Il responsabile amministrativo ha il compito di supervisionare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari dell'azienda.Si occupa del trattamento contabile delle transazioni economiche e finanziarie, garantendo la conformit alla normativa vigente e il corretto bilancio di esercizio.Analizza gli scostamenti tra obiettivi e risultati, individuando le cause e proponendo miglioramenti gestionali e strategie a medio termine.Inoltre, gestisce il personale assegnato alla sua area di competenza.Responsabilit tecniche e gestionali: Assicura la conformit fiscale e gli adempimenti societari.Fornisce alla direzione analisi economiche previsionali e consuntive.Sovrintende alla preparazione dei bilanci aziendali.Gestisce le relazioni finanziarie con istituti di credito e il contenzioso.Gestisce i rapporti con banche, consulenti legali e fiscali, enti pubblici.Garantisce la conformit normativa, anche attraverso consulenti esterni.Verifica gli aspetti amministrativi dei contratti aziendali.Gestisce i contratti di leasing per automezzi aziendali.Supervisiona pagamenti, incassi e il sistema di home banking.Gestisce gli scadenzari e il recupero dati.Competenze tecniche: Gestione delle fatture di acquisto.Gestione dei beni aziendali.Attivit di recupero crediti.Valutazione del magazzino.Consuntivazione dei costi per crediti di imposta.Gestione contabile.Analisi e controllo dei dati di bilancio.Preparazione di bilanci infrannuali.Inventario di bilancio.Gestione della stampa di libri contabili obbligatori.Background accademico o o diploma in campo di studi correlato.Cosa offriamo: Contratto a tempo Determinato per il primo anno, in ottica di conferma a tempo Indeterminato.Valutabile collaborazione in P.IVA Valutabili risorse disponibili in Part Time 30 ore. Retribuzione competitiva, in funzione della seniority e delle competenze maturate in precedenti ruoli amministrativo-contabili.vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativo / Temporary Manager
Azienda:

Manpowergroup


Built at: 2024-06-30T11:45:47.938Z