Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile R&D - Ambito Termoidraulico

Ingenn è la società di Head Hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneri. The partner:Ricerchiamo un Responsabile ...


Da Ingenn S.R.L. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 22 days ago

Selezioni Aperte - Capo Area/Area Manager Gruppo S.P.A.

Per Primario Gruppo S.p.A. leader nei settori energia, telefonia, efficientamento, domotica, smart mobility, ricerchiamo CAPO AREA/AREA MANAGER.Dopo un perio...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 22 days ago

Store Manager – Catena Di Ristorazione Commerciale _ Udine

Gi Group S.p.a Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) – divisione specializzata...


Da Gi Group - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 22 days ago

Store Manager _ Premium Brand Sportivo _ Palmanova

FILIALE: PORDENONEGi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N°1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion Luxury, specializzata nei ser...


Da Gi Group Spa Filiale Di Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 22 days ago

Responsabile Amministrativo / Temporary Manager

Responsabile Amministrativo / Temporary Manager
Azienda:

Manpowergroup


Dettagli della offerta

Per conto di una strutturata realt produttiva di elementi metallici del pordenonese siamo alla ricerca di un Responsabile Amministrativo.
La posizione: Il responsabile amministrativo ha il compito di supervisionare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari dell'azienda.
Si occupa del trattamento contabile delle transazioni economiche e finanziarie, garantendo la conformit alla normativa vigente e il corretto bilancio di esercizio.
Analizza gli scostamenti tra obiettivi e risultati, individuando le cause e proponendo miglioramenti gestionali e strategie a medio termine.
Inoltre, gestisce il personale assegnato alla sua area di competenza.
Responsabilit tecniche e gestionali: Assicura la conformit fiscale e gli adempimenti societari.
Fornisce alla direzione analisi economiche previsionali e consuntive.
Sovrintende alla preparazione dei bilanci aziendali.
Gestisce le relazioni finanziarie con istituti di credito e il contenzioso.
Gestisce i rapporti con banche, consulenti legali e fiscali, enti pubblici.
Garantisce la conformit normativa, anche attraverso consulenti esterni.
Verifica gli aspetti amministrativi dei contratti aziendali.
Gestisce i contratti di leasing per automezzi aziendali.
Supervisiona pagamenti, incassi e il sistema di home banking.
Gestisce gli scadenzari e il recupero dati.
Competenze tecniche: Gestione delle fatture di acquisto.
Gestione dei beni aziendali.
Attivit di recupero crediti.
Valutazione del magazzino.
Consuntivazione dei costi per crediti di imposta.
Gestione contabile.
Analisi e controllo dei dati di bilancio.
Preparazione di bilanci infrannuali.
Inventario di bilancio.
Gestione della stampa di libri contabili obbligatori.
Background accademico o o diploma in campo di studi correlato.
Cosa offriamo: Contratto a tempo Determinato per il primo anno, in ottica di conferma a tempo Indeterminato.
Valutabile collaborazione in P.IVA Valutabili risorse disponibili in Part Time 30 ore. Retribuzione competitiva, in funzione della seniority e delle competenze maturate in precedenti ruoli amministrativo-contabili.
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativo / Temporary Manager
Azienda:

Manpowergroup


Built at: 2024-09-10T08:30:59.607Z