Il nostro cliente è leader a Trieste nel mondo delle costruzioni con una consolidata e riconosciuta esperienza in lavori pubblici e privati, nel settore dell'edilizia tradizionale, delle manutenzioni e delle costruzioni stradali.
Per la sede di Trieste ricerchiamo la seguente figura: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO La figura ricercata, riportando al Responsabile Finanziario, avrà la responsabilità di supervisionare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari dell'azienda.
Avrà il controllo diretto del team amministrativo e lavorerà a stretto contatto con il management dei vari dipartimenti aziendali.
In particolare, avrà il compito di: Dirigere e coordinare tutte le attività amministrative e contabili; Gestire e supervisionare le operazioni amministrative, finanziarie, di controllo di gestione dell'azienda, dallo sviluppo della strategia finanziaria e operativa allo sviluppo e al monitoraggio dei sistemi di controllo; Gestire tutti i processi di budgeting e di revisione dei budget, inclusi i fabbisogni di tesoreria; Gestire la pianificazione finanziaria aziendale, elaborare i flussi di cassa previsionali e consuntivi, individuando le aree di rischio e proponendo azioni e iniziative necessarie a garantire l'equilibrio finanziario delle società.
; Raccogliere, elaborare e analizzare i risultati aziendali su base mensile (o periodica) e su richiesta della Direzione; Assistere la Direzione nella predisposizione dei piani di investimento e pianificarne, implementarne e gestirne le strategie di investimento; Gestire le attività del team dell'area Contabile, Amministrativa e di Controllo di Gestione; Assicurare la sicurezza delle informazioni e della protezione dei dati personali.
Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso di una consolidata esperienza nel settore amministrativo/controllo di gestione.
La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti: Laurea in Economia, Amministrazione aziendale o Ingegneria gestionale; Ottima padronanza di strumenti di analisi e reporting (Excel); Costituiscono un plus una conoscenza rilevante del settore delle costruzioni e la conoscenza del gestionale Gamma Team System e Doc Finance.
Completano il profilo ottime capacità comunicative, di ascolto, negoziazione e presentazione; eccezionali doti di leadership e capacità analitiche.
Si offre Inserimento diretto in azienda a Tempo Indeterminato; inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Sede di lavoro: Trieste L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004