Responsabile Amministrativo - Settore Commesse Industriali

Dettagli della offerta

Azienda Fondata decenni fa, la realtà è un'azienda italiana leader nella produzione di macchine e impianti per l'industria alimentare. Grazie alla qualità dei suoi prodotti e alla continua innovazione tecnologica, l'azienda si è affermata sia in Italia che all'estero come partner importante. Inoltre si distingue per l'attenzione alla precisione ingegneristica e per l'impegno verso la sostenibilità, offrendo soluzioni che ottimizzano l'efficienza energetica e riducono l'impatto ambientale, mantenendo sempre alti standard qualitativi. Offerta La risorsa, a riporto della Direzione e del Resp. Amministrativo di Gruppo e gestendo un team di risorse, si occuperà di: Supervisionare e gestire le attività amministrative/contabili nel rispetto delle disposizioni e delle normative di legge in materia civile e fiscale Elaborare i bilanci della società e di tutte le dichiarazioni fiscali Garantire la correttezza, l'omogeneità e la precisione dei processi previsionali per la definizione degli obiettivi e la formulazione dei piani e dei budget e un efficace e sistemico controllo sull'andamento gestionale Predisporre il reporting amministrativo verso la direzione di gruppo Supervisionare le attività di controllo di gestione Coordinare il team di 4 persone Gestire i rapporti con sindaci e revisori Competenze ed esperienza Caratteristiche ricercate: Laurea in Economia o discipline affini Esperienza di almeno 5-10 anni maturata nel ruolo in azienda Esperienza in attività di controllo di gestione e provenienza da società operanti a commessa Solide competenze tecniche, predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro in team, doti comunicative e resistenza allo stress, attenzione al dettaglio, precisione, flessibilità e buone doti organizzative completano il profilo Gradita la conoscenza di SAP Buona conoscenza della lingua inglese Requisito preferenziale: aver acquisito competenza nel controllo di gestione: dall'implementazione al consolidamento dei dati, reportistica, budgeting e forecasting Sede di lavoro: Galliate (NO) Cosa offre l'azienda: Sviluppo professionale e di carriera in funzione dei risultati ottenuti Retribuzione commisurata all'esperienza maturata e al background Flessibilità di orario ed organizzazione ferie Ambiente dinamico, collaborativo e stimolante J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segretario/A

Azienda impegnata nella progettazione di sistemi per l'automazione del picking di oggetti e nella realizzazione di sistemi automatizzati per la movimentazion...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 22 days ago

Assistente

Dettagli offerta di lavoroCorrispondenza tra il tuo profilo e i dettagli dell'annuncio. Tipo di contratto[Inserire informazioni sul tipo di contratto] Turni ...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 22 days ago

Front Office

Animalia è un network di cliniche veterinarie nato nel 2019 con l'obiettivo di integrare, in un unico gruppo, strutture veterinarie d'eccellenza in tutta Ita...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 22 days ago

Impiegato/A Back Office Commerciale Estero

Impiegato/a back office commerciale estero Luogo di lavoro: Italia, Lombardia, ROVATO Settore: Altro Data ultimo aggiornamento: 14/11/2024 Descrizione ...


In Job S.P.A. - Italia

Pubblicato 22 days ago

Built at: 2024-12-11T21:42:17.739Z