Responsabile Amministrativo - Settore Commesse Industriali

Dettagli della offerta

Azienda Fondata decenni fa, la realtà è un'azienda italiana leader nella produzione di macchine e impianti per l'industria alimentare. Grazie alla qualità dei suoi prodotti e alla continua innovazione tecnologica, l'azienda si è affermata sia in Italia che all'estero come partner importante.
Inoltre si distingue per l'attenzione alla precisione ingegneristica e per l'impegno verso la sostenibilità, offrendo soluzioni che ottimizzano l'efficienza energetica e riducono l'impatto ambientale, mantenendo sempre alti standard qualitativi.
Offerta
La risorsa, a riporto della Direzione e del Resp. Amministrativo di Gruppo e gestendo un team di risorse, si occuperà di:
Supervisionare e gestire le attività amministrative/contabili nel rispetto delle disposizioni e delle normative di legge in materia civile e fiscale Elaborare i bilanci della società e di tutte le dichiarazioni fiscali Garantire la correttezza, l'omogeneità e la precisione dei processi previsionali per la definizione degli obiettivi e la formulazione dei piani e dei budget e un efficace e sistemico controllo sull'andamento gestionale Predisporre il reporting amministrativo verso la direzione di gruppo Supervisionare le attività di controllo di gestione Coordinare il team di 4 persone Gestire i rapporti con sindaci e revisori Competenze ed esperienza
Caratteristiche ricercate:
Laurea in Economia o discipline affini Esperienza di almeno 5-10 anni maturata nel ruolo in azienda Esperienza in attività di controllo di gestione e provenienza da società operanti a commessa Solide competenze tecniche, predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro in team, doti comunicative e resistenza allo stress, attenzione al dettaglio, precisione, flessibilità e buone doti organizzative completano il profilo Gradita la conoscenza di SAP Buona conoscenza della lingua inglese Requisito preferenziale: aver acquisito competenza nel controllo di gestione: dall'implementazione al consolidamento dei dati, reportistica, budgeting e forecasting Sede di lavoro: Galliate (NO)
Cosa offre l'azienda:
Sviluppo professionale e di carriera in funzione dei risultati ottenuti Retribuzione commisurata all'esperienza maturata e al background Flessibilità di orario ed organizzazione ferie Ambiente dinamico, collaborativo e stimolante #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Apprendista Impiegato Impiegata Amministrativo

AxL SpA - Business Unit di Perugia - seleziona per nota azienda cliente operante nel settore metalmeccanico APPRENDISTA IMPIEGATO IMPIEGATA AMMINISTRATIVO L...


Axl S.P.A. Perugia Business Unit - Italia

Pubblicato 15 days ago

Segretario/A Front E Back Office

AMI LAVORARE A CONTATTO CON I CLIENTI? SEI UNA PERSONA ORGANIZZATA E AFFIDABILE? CERCHI STABILITÀ PROFESSIONALE? LO STUDIO ASSOCIATO PULVIRENTI, è costituito...


Idealtenda - Italia

Pubblicato 14 days ago

Addetto/A Amministrazione E Rapporti Clienti B2C

Ali Lavoro S.p.A., filiale di Città Sant'Angelo (PE), per azienda operante nel settore metalmeccanico , è alla ricerca di n. 1 Addetto/a Amministrazione e Ra...


Ali Spa - Italia

Pubblicato 11 days ago

Collaboratore Amministrativo Professionale, Area Dei Professionisti Della Salute E Dei Funziona[...]

Collaboratore Amministrativo ProfessionaleArea dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato. Dettagli Offerta di LavoroCo...


Azienda Sanitaria Locale Avellino - Italia

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-17T14:55:22.888Z