La Risorsa Umana, Agenzia Per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale, FILIALE DI PRATO - per azienda metalmeccanica, settore oil & gas, seleziona il / la RESPONSABILE AMMINISTRATIVO / A
Sede di lavoro: Pistoia
La risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà di:
Gestione del ciclo attivo e passivo (contabilità fornitori e acquisti, pagamenti, controllo autorizzazioni alla spesa, riconciliazione estratti conto fornitori, scadenzario);Fatture UE e EXTRA-UE, Bolle Doganali, Tenuta contabilità;Gestione cespiti con relativa conoscenza del registro;Liquidazione mensile IVA e relativo pagamento;Predisposizione documentazione per invio dichiarazione IVA, CU, LIPE;Invio documenti al consulente per invio INTRASTAT;Stampa registri contabili obbligatori;Controllo del budget;Procedure e scritture di fine esercizio in sede di bilancio annuale, chiusura del bilancio;Controllo di gestione.È richiesto: Diploma in ragioneria o Laurea in Economia;Esperienza pregressa come Responsabile Amministrativo;Conoscenza della contabilità completa;Conoscenza gestionali per la contabilità;Buon utilizzo del pc e del pacchetto Office.Si offre contratto diretto in azienda, CCNL Metalmeccanica Industria, retribuzione commisurata all'esperienza.
Orario di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Pistoia
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, in conformità alla UNI PdR125 : 2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
I candidati interessati possono contattare: larisorsaumana.it srl - filiale Prato, Via Bologna 88, 59100, Prato.
#J-18808-Ljbffr