job description:
- Apis S.r.l.
Agenzia per il lavoro - filiale di Treviso (aut.
Min.
Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.
1 - Prot.
0000140 del 27/10/20) ricerca per prestigiosa azienda cliente un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO.
- La figura ricercata assisterà la Direzione Generale nella definizione e nella direzione del sistema di governo economico, fiscale e finanziario e delle relative politiche in materia di amministrazione, finanza, analisi finanziaria, reporting e budgeting (revisionali e consuntivi, accompagnandoli con relazioni di analisi di scostamento), rappresentando un supporto per la pianificazione strategica.
- La risorsa, rispondendo direttamente al Direttore Generale, è chiamata a supervisionare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili finanziari e fiscali ed assistere i soci nella risoluzione di problematiche finanziarie ed amministrative.
- La risorsa si occuperà di:
- Gestire in autonomia il processo amministrativo finanziario, gestire i rapporti con i settori aziendali e con gli enti esterni;
- Assicurare la regolarità fiscale della Società e gli assolvimenti societari;
- Presidiare e gestire i processi amministrativi e contabili: supervisionare tutte le attività relative alla contabilità generale, reportistica, fiscalità e predisposizione dati di bilancio (bilanci di previsione infra annuali/annuali e bilancio d'esercizio)
- Verificare e garantire la regolarità e la legittimità degli atti amministrativi e dei contratti attivi e passivi, curando la loro conformità alle disposizioni normative vigenti in materia;
- Organizzare tutti gli adempimenti inerenti alla contabilità d'esercizio, inclusa la supervisione della contabilità fornitori, contabilità clienti e tesoreria;
- Supportare la Direzione Generale nella pianificazione strategica dell'azienda, nei rapporti con il CDA e con il Collegio dei Revisori dei conti.
Inoltre, si occuperà della gestione amministrativa e finanziaria di alcune società controllate.
- Si richiede:
- Laurea in Economia Aziendale e/o titoli equipollenti
- Esperienza di 7/10 anni nella funzione Amministrazione e Finanza in contesti GDO o coop della GDO
- Preferibile esperienza all'interno di una società di revisione
- Esperienza in gestione e coordinamento team
- Conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel
Luogo di lavoro: Montebelluna (TV)
- Orario di lavoro: Full Time
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
- Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679.-
competenze richieste:
tipologia di contratto:
1 - LAVORO DIPENDENTE
provincia luogo di lavoro:
TV
categoria professionale:
AMMINISTRAZIONE/SEGRETERIA
settore:
ALIMENTARE
Filiale:
FILIALE DI TREVISO
VIALE GRAZIANO APPIANI, 20 - 31100 TREVISO
Tel: 0422 1452647
Fax: 0422 1452647