Gi Group spa, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG) ricerca per Ente Pubblico:
Responsabile Amministrativo - Esperto comunicazione e animazione - Progetto Living Lab To MoveLa risorsa ricercata dovrà prestare supporto strategico alla pianificazione finanziaria e gestionale del progetto, con particolare attenzione a:
gestione complessiva di tutti gli aspetti di comunicazione del progetto To Move;gestione dei contenuti del sito, dei social media esistenti e di eventuali altri canali proposti dall'ente finanziatore;gestione e pianificazione delle attività di comunicazione e coinvolgimento degli utenti nell'ambito del Living Lab;supporto alla gestione di eventi di diffusione, compresa la corretta e continua informazione e comunicazione con i soggetti del partneriato locale e con gli stokeholder del progetto;partecipazione agli incontri di progetto e predisposizione della relativa documentazione;supporto nella gestione delle attività di disseminazione del progetto su scala locale e sovra locale, volte a dare visibilità dei risultati e supporto generale alle attività di project management, con particolare riferimento al monitoraggio e alla valorizzazione dei risultati di progetto;indispensabile raccordo con altre progettualità per la valorizzazione delle attività di sperimentazione in campo di soluzioni innovative in ambito mobilità, con la collaborazione con Enti di ricerca e imprese.Requisiti: Diploma di Laurea, vecchio ordinamento universitario (DL) oppure Diploma di Laurea Specialistica (LS)/Laurea Magistrale (LM) equiparata ai sensi del Decreto Interministeriale del 9/07/2009 con preferenza per CL 20 in Scienze della Comunicazione e CL 36 Lauree in Scienze e delle Relazioni Internazionali o similari.
Potranno tuttavia essere ammessi laureati di classi di laurea diverse purché in possesso di un background professionale adeguato alle funzioni ricercate.
Il contratto sarà finanziato nell'ambito del Progetto ToMoveCUP C15C22007220001 con risorse del Piano Nazionale per gli Investimenti Complementari al PNRR - PNC-A.1-N1 Rafforzamento misura PNRR M1C1 Investimento 1.4: "MAAS4ITALY".
Requisiti generali richiesti: Essere in possesso della Cittadinanza Italiana o di uno stato membro dell'Unione Europea o del permesso di soggiorno in corso di validità;Non aver riportato condanne penali che determinano la non immissione all'impiego presso le Pubbliche Amministrazioni, ai sensi degli art. 58 e 59 del testo unico degli Enti Locali approvato con Decreto Legislativo 267 del 18.8.2000.Si offre: Contratto: tempo determinato in somministrazione dal mese di novembre 2024 fino al 30/06/2026;Inquadramento: Area dei Funzionari e della elevata qualificazione ai sensi del CCNL del 16/11/2022;Orario di lavoro: 36 ore settimanali;Buono pasto da € 7 previsto dopo 6,30 ore lavorative per giorno;Sede di lavoro: Torino.Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr