Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
**Descrizione posizione**:
Il Responsabile dell'Ufficio Amministrativo e Payroll è responsabile di gestire tutti gli aspetti relativi alla gestione delle risorse umane e dell'amministrazione aziendale. Questa posizione richiede un dialogo continuo con i dipendenti, gli organi di rappresentanza dei dipendenti e le parti sociali al fine di assicurare una gestione efficace delle risorse umane e la conformità alle normative vigenti.
Responsabilità principali:
Mantenere un dialogo continuo con i dipendenti, i rappresentanti sindacali e le parti sociali per rispondere alle esigenze dei dipendenti e dell'azienda in linea con i regolamenti vigenti.
Collaborare attivamente con il dipartimento delle Risorse Umane partecipando a tutti i progetti relativi alla gestione delle risorse umane.
Fornire consulenza ai manager sull'applicazione delle procedure disciplinari, sulla gestione dei rappresentanti dei dipendenti e sulle regole riguardanti gli straordinari.
Assicurarsi che l'azienda rispetti i vincoli legali relativi all'occupazione e fornire supporto nei rapporti con i fondi pensione, nonché nell'adattamento alle nuove normative in materia di lavoro.
Preparare e revisionare i contratti di lavoro in conformità con le normative vigenti e le politiche aziendali.
Gestire il controllo delle presenze dei dipendenti, assicurandosi dell'accuratezza e della tempestività delle registrazioni.
Supervisionare un team di 3 risorse addette all'elaborazione delle presenze dei dipendenti, garantendo una gestione efficiente e il rispetto delle scadenze.
Avere una solida conoscenza del software Zucchetti
Requisiti:
Laurea in discipline affini o esperienza equivalente.
Comprovata esperienza nella gestione delle risorse umane, dell'amministrazione e del payroll.
Conoscenza approfondita delle leggi e delle regolamentazioni in materia di lavoro.
Abilità di comunicazione e negoziazione.
Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e multitasking.
Capacità di adattarsi alle nuove normative e alle tecnologie in evoluzione.
**Retribuzione e Benefit**:
Compenso: 40.000 € all'anno
40 ore settimanali
**Prerequisiti**:
- Esperienza: Più di 5 anni
**Certificati richiesti**:
- Nessun certificato richiesto