Responsabile Amministrativo E Finanziario

Dettagli della offerta

Responsabile amministrativo e finanziario Luogo di lavoro: Borgomanero, Italia

Descrizione azienda:
Azienda leader nel settore metalmeccanico e nella produzione in serie.
Posizione:
Responsabile amministrativo e finanziario
La risorsa selezionata sarà responsabile della supervisione e della gestione dell'area amministrativa e finanziaria dell'azienda. Il ruolo prevede la supervisione delle attività di due collaboratori, rispettivamente impegnati nella gestione del ciclo attivo e passivo, nella gestione di banche, incassi e pagamenti. La figura avrà il compito di garantire il corretto funzionamento di tutti i processi amministrativi e finanziari.
Principali Responsabilità:

Supervisione e coordinamento delle attività amministrative quotidiane svolte dai collaboratori nel ciclo attivo e passivo. Predisposizione di un bilancio di verifica mensile per monitorare l'andamento economico dell'azienda. Controllo periodico delle quadrature dei conti, con particolare attenzione alla correttezza delle operazioni contabili e alla loro rispondenza alle normative vigenti. Garanzia della corretta gestione amministrativa e finanziaria dell'azienda, operando nel rispetto delle normative pertinenti. Preparazione del bilancio annuale, comprensivo delle scritture di assestamento e rettifica, e coordinamento per l'approvazione finale del bilancio con il commercialista. Sviluppo e implementazione di un sistema di reportistica amministrativa e finanziaria per un'analisi tempestiva delle performance aziendali. Contabilità industriale per centri di costo. Requisiti:

Titolo di studio ad indirizzo economico. Esperienza di almeno 10 anni in ruoli di gestione contabile e amministrativa, preferibilmente all'interno di società di capitali strutturate. Ottima conoscenza dei principi contabili. Competenza nella contabilità analitica e industriale per la produzione di report dettagliati. Esperienza nella gestione delle scritture di assestamento e rettifica, con finalizzazione del bilancio annuale. Capacità di sviluppare e generare reportistica finanziaria e amministrativa. Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Altre informazioni:
Contratto di assunzione a tempo indeterminato. RAL indicativa 35K - 40K. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:00 - 12:00 e 13:30 - 17:30.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR).
Aut. Min. 39/1821
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Stage Back Office Logistico - Novara

Brivio & Viganò tra i più dinamici operatori nel settore della logistica alimentare, Brivio & Viganò è presente quotidianamente su tutto il territorio nazion...


Brivio & Viganò - Piemonte

Pubblicato 7 days ago

Impiegato/A Back Office Commerciale Estero

Hai esperienza come impiegata/o addetto/a al back office commerciale estero? Conosci bene la lingua inglese? Allora stiamo cercando proprio te! Adecco fil...


Adecco Italia Spa - Piemonte

Pubblicato 7 days ago

Back Office Con Lingue-Settore Logistico

ADHR Group , filiale di Moncalieri, ricerca per azienda cliente operante nel settore Logistico un :  Back Office con lingue Nello specifico le attività saran...


Adhr - Piemonte

Pubblicato 7 days ago

Stage Impiegato/A Amministrativo Commerciale

ADHR Group SpA - Agenzia per il Lavoro, filiale di Empoli, ricerca per rinomata azienda cliente, figure da inserire per la posizione di: STAGE IMPIEGATO/A AM...


Adhr - Piemonte

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2024-11-22T19:05:46.215Z