Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato Amministrativo Pullman

Mansione: Randstad Italia Spa, filiale di Livorno, ricerca per azienda che opera nella gestione dei Pullman per gite, una figura di impiegato amministrativo....


Buscojobs - Italia

Pubblicato 11 days ago

Assistente Amministrativo

Azienda specializzata nella distribuzione alimentare. Contabile - Offerta di Lavoro Descrizione del Cliente Siamo alla ricerca di un contabile per il nostro...


Manpower Pistoia Galvani - Italia

Pubblicato 11 days ago

Impiegato Amministrativo (Cod. Conf 474).

Se sei già registrato al nostro portale inserisci i dati di accesso per entrare nella tua area riservata. Impiegato Amministrativo (cod. Conf 474) Zona di l...


Sportello Lavoro Di Assindustria Servizi Srl - Italia

Pubblicato 11 days ago

Impiegato Amministrativo

Azienda operante nel settore informatico con sede a Bologna (zona Sud - Ovest), ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire ...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 11 days ago

Responsabile Amministrativo E Finanziario

Dettagli della offerta

Per solida realtà italiana produttiva e commerciale del settore plastico, ricerchiamo un Responsabile Amministrativo e Finanziario che avrà la gestione operativa Finanziaria delle due sedi produttive del Gruppo. Dettagli sul cliente
Il nostro Cliente è una Azienda produttiva italiana, di piccole/medie dimensioni, situata nella zona di Monza e Brianza, attiva nella produzione e commercializzazione della plastica.
Descrizione
La risorsa riporterà direttamente alla Proprietà e sarà responsabile di tutta l'area contabile, amministrativa e finanziaria delle due sedi produttive.
In particolare, le principali responsabilità saranno:
Gestione del reparto amministrativo e coordinamento delle risorse Predisposizione del Bilancio di esercizio in compliance ai principi contabili italiani Gestione Finanziaria, analisi del flusso di cassa e rapporto con i principali istituti di credito Rapporto con i consulenti esterni (legali, Fiscalisti e studi di commercialisti) Predisposizione del Budget ed analisi degli scostamenti Rapporti con la società ed il collegio sindacale Profilo del Candidato
Principali requisiti:
Laurea in materie economiche Esperienza in analoga mansione di almeno 5/7 anni all'interno di Piccole Medie Industrie del settore industriale Ottime capacità analitiche e organizzative Ottime capacità relazionali Buone doti di Leadership Offerta di lavoro
Ottima opportunità in solido contesto imprenditoriale italiano
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-12-24T03:35:53.451Z