Responsabile Amministrativo E Finanziario

Dettagli della offerta

La Soluzione s.p.a  ,  filiale di Monza, Autorizzazione Ministeriale N. 0000070 del 26/06/2023,  ricerca p er conto di una rinomata azienda cliente,  operante nel settore del commercio di fertilizzanti agricoli e orientata a valori di innovazione agricola e bio-nutrizione, una figura di : RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO La risorsa ideale avrà un approccio aperto e organizzato con spiccata propensione nell'impostare e perfezionare i processi aziendali al fine di ottenere i dati/numeri quanto più precisi possibili e in tempi ristretti per fare proiezioni future in base ai progetti di sviluppo commerciale del business.
La persona dovrà avere un' attitudine estremamente proattiva, concreta, responsabile , riuscendo a comprendere il modello di business nel suo insieme, al fine di apportare infinite migliorie di processo e organizzative, nell'area amministrativa, finanziaria e controllo di gestione.
La persona sarà parte integrante del management, con l'obiettivo di un costante perfezionamento del controllo di gestione in ambito finanziario, industriale, e commerciale; riporterà direttamente al CFO di gruppo.
LE MACRO MANSIONI: Analisi margini per commessa Budget e business plan Bilancio e reportistica periodica Costo di prodotto Tesoreria e rapporti con gli istituti di credito Imposte dirette ed indirette Analisi di bilancio Analisi flussi di cassa Pianificazione dei fabbisogni finanziari Calcolo della liquidità e monitoraggio PFN Elaborazioni proiezioni finanziarie Verifica rendicontazione fornitori strategici Scritture di assestamento e verifiche contabili di chiusura mensili e annuali REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Economia /Finanza o disciplina correlata Gradita esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4/5 anni Forte determinazione al raggiungimento di obiettivi Competenze avanzate nell'analisi finanziaria, nella pianificazione strategica e nel risk management.
Buona conoscenza della lingua inglese (B2/C1) SI OFFRE: CCNL Terziario Commercio,  contratto a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Milano (MI) Impegno: FULL TIME Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

1572 | Back Office Commerciale

ARKIGEST - Agenzia per il Lavoro, filiale di Faenza. Nostro cliente ricerca per ampliamento organico: IMPIEGATA/O BACK OFFICE.La risorsa collaborerà con il d...


Arkigest Srl - Aut. Min. Def. N.351 Del 10-11-2016 - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Impiegat* Amministrativo

Ricerchiamo per importante realtà impegnata nel settore della mobilità verticale di Bologna una/una Impiegata/o Amministrativo.La/il candidata, si occuperà d...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Impiegato/A Back Office

Azienda operante nel settore ferroviario ricerca un/a impiegato/a da inserire al back office.Mansioniinserimento dati per documenti amministrativi e contabil...


Ferimat Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Impiegata/O Amministrativo - Verolanuova

Impiegata/o amministrativo - VerolanuovaAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Verolanuova, BresciaData pubblicazione: 11 novembre 2024Sigla riferime...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2024-11-24T18:56:36.935Z