Responsabile Amministrativo E Finanziario

Dettagli della offerta

Ricerchiamo un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO PER AZIENDA LEADER NEL SETTORE ELETTRONICO.
MANSIONI: La risorsa, responsabile del reparto amministrativo e finanziario, si occuperà di: supervisionare i servizi amministrativi, contabili e finanziari; gestire la contabilità analitica per centri di costo; assicurare il trattamento contabile delle transazioni economiche patrimoniali e finanziarie; gestire la contabilizzazione della documentazione estera, sia per l'import che per l'export; gestire la stesura del budget annuale; gestire il flusso di cassa dell'azienda (cash flow); analizzare gli scostamenti tra quanto programmato e quanto realizzato; coordinare 2 risorse del reparto; gestire l'aspetto fiscale, legale, contributivo e sindacale relativo alle retribuzioni del personale; rispondere della contabilità e dell'amministrazione di paghe e contributi; preparare la reportistica periodica relativa all'andamento economico dell'azienda; gestire i rapporti con gli istituti bancari; tenere i rapporti con la società di revisione del bilancio; controllare i pagamenti ai fornitori e gli incassi dai clienti.
REQUISITI: La risorsa dovrà essere in possesso di: diploma di Ragioneria (equivalente); esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi (preferibilmente in aziende tecnologiche); buona conoscenza delle normative IVA; buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che orale, Livello B2); conoscenza livello avanzato del programma MS Excel; preferibile conoscenza dell'ERP MS Navision.
COSA OFFRIAMO: Contratto: Tempo Indeterminato (con periodo di prova iniziale di 6 mesi) Settore: CCNL Metalmeccanica Industrie RAL: commisurata al ruolo e in funzione dell'esperienza del candidato Mensilità: 13 Livello: Quadro Sede di lavoro: Brescia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Retribuzione supplementare: Tredicesima #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Area Crediti E Fatturazione Attiva

Impiegata/o area crediti e fatturazione attiva Polynt è una multinazionale operante nel settore degli intermedi chimici, con siti produttivi e commerciali in...


Polynt - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

? (03/11/2024) Impiegato/A Amministrativo/A Parttime

Adecco Italia spa, filaile di Scandiano, e' alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire in azienda situata a Casina, specializzata nella pr...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Impiegato/A Amministrativo Contabile

Synergie Italia, filiale di Legnano, ricerca per azienda del settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE La risorsa affiancherà e supporterà...


Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Responsabile Amministrativa/O

DescrizioneIl nostro cliente è un'azienda situata a Brescia, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per il settore del vetro....


Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-15T11:32:14.692Z