Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Store Manager Gdo - Pavia

Hai gi esperienza come Responsabile di Punto Vendita?GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA Citt : Torricella Verzate (Pavia) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto D...


Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Department Manager

BR Department Manager Brescia Descrizione posizione Primark, realtà internazionale del Fashion Retail con punti vendita in Italia e più di 5. collaboratori, ...


Primark - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Un/Una Logistic Supervisor

Adecco Italia Spa, ufficio di Ghedi, seleziona per azienda metalmeccanica cliente con sede a Visano un/una logistic supervisor.Il/la candidato/a ideale dovrà...


Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Assistant Store Manager (F/M)

Introduzione Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerc...


Lidl Italia Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Responsabile Amministrativo E Controllo Di Gestione -Azienda Cremona

Dettagli della offerta

Descrizione azienda KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search.
Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Posizione Il nostro Cliente Per azienda nei pressi di CREMONA, selezioniamo una figura di: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A E CONTROLLO DI GESTIONE Dettaglio mansioni: Interfaccia con il commercialista e CDL per digitalizzazione contabilità e AFC Gestione risorse e documentazione amministrativa del dipartimento Predisposizione bilanci societari mensili e bilancio annuale Gestione presenze e interfaccia con studio paghe per cedolini Revisione contabile/finanziaria delle commesse con i Project Manager Implementazione e supporto sistema gestionale contabile e di commesse Dettagli operativi: Acquisizione e registrazione DDT, fatture, e buoni di trasporto Controllo IVA, liquidazione F24, e supporto consulente fiscale Gestione pratiche dipendenti (malattie, ferie, straordinari) e pagamenti Elaborazione e controllo scritture contabili, pagamenti fornitori e RIBA Quadratura bilancio mensile e controllo home banking Aggiornamento anagrafiche, registri sociali, e questionari istituzionali Supporto alla preparazione del bilancio e alla consuntivazione progetti Requisiti Diploma o Laurea in Economia; Esperienza pluriennale nel medesimo ruolo; Buona conoscenza della lingua inglese; Buone capacità relazionali ed analitiche, precisione, flessibilità, dinamismo, proattività; Apprezzata la conoscenza del gestionale Teamsystem.
Offerta Contratto proposto: Contratto a tempo indeterminato, inquadramento da valutare in base alle esperienza maturata.
Orario di lavoro: full time, in sede.
Non è previsto smartworking.
Sede di lavoro: CREMONA Data prevista per l inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto Altre informazioni La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell Art.
1 L. 903/77 E garantita la massima riservatezza e l audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot.
39/0003074 / MA004.A003 by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T12:05:59.031Z