Pubblicato il 03/12/2024Opportunità di crescita nel ruolo di Responsabile Amministrativo di GruppoPrimario Gruppo operante nella produzione di componentistica industrialeAziendaIl nostro Cliente è un primario gruppo con forte esposizione internazionale operante nella produzione di componentistica industriale.OffertaSupervisione della contabilità generale e degli adempimenti fiscaliControllo e gestione delle operazioni relative al ciclo passivo e attivo del Gruppo.Gestione della tesoreria: Monitoraggio quotidiano dei rapporti con gli istituti bancari.
Supervisione della tesoreria aziendale, con particolare attenzione alla gestione dei flussi di cassa.Supporto all'area del CFO e del controllo di gestione per chiusure mensili, verifica dei dati contabili e analisi dati.Gestione dei rapporti con consulenti fiscali, amministrativi e assicurativi per garantire la conformità normativa e ottimizzare le operazioni amministrative del Gruppo.Competenze ed esperienzaIl profilo ideale, oltre alle competenze amministrativo-contabili e a solide basi in fiscalità e procedure amministrative aziendali, deve possedere:spiccate competenze digitali ed informatichecapacità di gestire una reportistica verso una casamadre o un fondo di investimentopropensione al problem solvingforte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonaliattitudine al lavoro di squadraottima conoscenza lingua ingleseottime competenze IT: Excel, ERP (Navision) e conoscenza del sistema Doc FinanceDiploma e/o Laurea in materie Economiche o affiniCompleta l'offertaOttima opportunità di carriera.ConsulenteFederico MontalbanoJob refJN-122024-6607976RiepilogoSettoreFinance & AccountingSettore/RuoloAccountingCategoriaIndustrial / ManufacturingLuogo di lavoroBrescia e provinciaTipo di contrattoIndeterminatoNome del consulenteFederico MontalbanoNumero delloffertaJN-122024-6607976