Responsabile Amministrativo Contabile

Dettagli della offerta

Organizzazione, precisione, puntualità, ambizione e propositività sono le doti che ti contraddistinguono?
Cerchi un lavoro dove poter accrescere sempre di più le tue competenze?
Ecco l'opportunità per realizzare il tuo sogno!
Garnero Arredamenti - Azienda operante nella vendita e-commerce ricerca:
**RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CONTABILE**
**CHI SIAMO?
**
Siamo un'azienda giovane e dinamica, ma con 50 anni di storia alle spalle!
Dal 2010 commercializziamo esclusivamente online mobili complementi e articoli per la casa.
La nostra sede é a Fossano dove abbiamo un magazzino di 10.000 metri.
**IL NOSTRO OBIETTIVO?
**
Realizzare il sogno professionale di ogni collaboratore.
Anticipare le esigenze del cliente e soddisfare le sue aspettative con cura, in modo efficiente, veloce e professionale.
**COSA CERCHIAMO?
**
Passione per l'innovazione, tecnologia e spirito di squadra sono il motore della nostra azienda!
**COSA OFFRIAMO?
**:
- Lavorerai in un ambiente stimolante e sarai accolto all'interno di una grande famiglia giovane, creativa e con tanta voglia di fare!
- Crediamo nel valore della persona e nelle sue qualità.
- Hai una nuova idea o il tuo punto di vista è diverso?
Condividilo con noi durante le nostre riunioni mensili!
**Ma non è finita qui!
**:
- Ogni mese condividiamo un momento di svago con risate in compagnia.
- Proponiamo dei piani di incentivi su misura per ogni persona per dare a tutti la possibilità di raggiungere gli obiettivi desiderati.
- La pausa pranzo è un momento di svago e condivisione, un'area attrezzata ti attende per rilassarsi e socializzare e quando c'è il bel tempo si organizzano tornei di pallavolo o altri svaghi per ricaricarti.
- I momenti di festa sono all'ordine del giorno in Garnero.
Più volte nel mese festeggiamo un compleanno, un evento o il raggiungimento di un risultato!
**DI COSA TI OCCUPERAI?
**:
- Supervisionare, organizzare e coordinare tutti i servizi amministrativi, contabili e finanziari dell'azienda
- Gestire e pianificare l'attività finanziaria e di controllo di gestione
- Assicurare il trattamento contabile delle transazioni economiche patrimoniali e finanziarie in base alla normativa vigente
- Predisporre il bilancio d'esercizio garantendo correttezza, completezza e trasparenza
- Assicurare l'utilizzo ottimale della liquidità che viene generata dalle operazioni aziendali
- Curare i rapporti con i consulenti
Ti senti pronto a conquistare un ruolo chiave per la tua crescita nella nostra azienda?
Unisciti alla squadra Garnero!
Siamo curiosi di leggere anche i CV più personalizzati.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Sede di lavoro: Di persona


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office

Centralino/Segretariato/Servizi generaliData ultimo aggiornamento: 08/01/2025 Descrizione annuncioAzienda in forte espansione, situata in Novara, è alla rice...


2D Staffing Technology - Piemonte

Pubblicato 9 days ago

Impiegata/O Amministrativo Contabile

Il nostro cliente, realtà leader nell'automazione industriale a livello mondiale, ci ha incaricato di ricercare una figura di: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO CON...


Adecco Italia S.P.A. - Piemonte

Pubblicato 9 days ago

Back Office Assicurativo | Turin, It

Azienda Il nostro cliente è una società di brokeraggio specializzata nell'assunzione dei rischi. Offerta La risorsa inserita all'interno dell'organico avrà ...


Buscojobs - Piemonte

Pubblicato 9 days ago

Assistente Administrativo - Exclusivo Pcd

Job description. Main responsibilitiesAuxiliar na programação de veículos;Monitoramento;Gestão de documentos;Emissão de manifesto;Auxiliar nas demandas admin...


Tix Participações E Administração - Piemonte

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2025-01-21T16:53:48.356Z