Lucchina e Associati seleziona per IGUM srl un
**RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE-CONTABILITA'**
**L'AZIENDA IN BREVE**
Igum S.r.l.
è un'impresa specializzata nella produzione di particolari tecnici in gomma vulcanica.
Lo studio
accurato del brief di progetto, accompagnato dalla meticolosa cura del dettaglio, permettono di realizzare
un'ampia gamma di guarnizioni in elastomeri rivolti a diversi settori merceologici.
Igum è un'azienda con
processi certificati ISO, presente in tutta Europa e attiva anche sui mercati Americani e Asiatici.
**MANSIONI RIFERITE AL RUOLO**
A seguito di esigenze organizzative interne, selezioniamo una figura commerciale che verrà formata per
conoscere l'ambiente e la specifica area di business e si occuperà di:
- Fatturazione attiva Italia ed Estero;
- Creazione di schede preventivo-costo con il supporto del responsabile della produzione;
- Gestione clienti;
- Inserimento, processo ordine e predisposizione delle commesse;
- Fatture acquisto e solleciti fornitori;
- Cura della parte operativa della gestione clienti/fornitori sia per quanto riguarda le esportazioni che le importazioni;
- Controllo giornaliere dipendenti, orari, straordinarie per consulente paghe;
- Gestione provvigioni agenti;
- Referente certificazioni ISO 9001-2015 con il supporto del consulente esterno.
**PROFILO CANDIDATO**
- Diploma e/o Laurea in materie economiche;
- Pregressa esperienza in ambito amministrativo aziendale preferibilmente settore gomma
- plastica;
- Dimestichezza con i principi contabili di base;
- Conoscenza sistemi gestionali informatici avanzati, buon utilizzo di Excel;
- Inglese fluente scritto e parlato e preferibile conoscenza del tedesco;
- Residenza Brescia o hinterland.
**TIPOLOGIA DI CONTRATTO**
CCNL Gomma Plastica, assunzione diretta in azienda
**SEDE OPERATIVA**
Torbole Casaglia (Bs)
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Di persona