Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operations Associate - Filling Line

At Lilly, we unite caring with discovery to make life better for people around the world. We are a global healthcare leader headquartered in Indianapolis, In...


Da Eli Lilly And Company - Piemonte

Pubblicato 24 days ago

Accettazione/Gestione Flotta - Settore Trasporti

Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati. Il nostro cliente è una storica...


Da Randstad Talent Selection Alessandria - Piemonte

Pubblicato 23 days ago

Responsabile Ambiente E Sicurezza

Descrizione azienda Synergie Italia S.p.A, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Rivarolo, cerca per importante azienda ...


Da Synergie Filiale Di Rivarolo Canavese - Piemonte

Pubblicato 23 days ago

Apprendistato- Project Manager

Per una realt internazionale del settore Industrial, cerchiamo unINDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA Citt : Collegno (Torino) Conoscenze linguistiche: In...


Da Adecco Italia - Piemonte

Pubblicato 24 days ago

Responsabile Amministrativo

Dettagli della offerta

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per strutturata realtà del settore della produzione di articoli per il packaging alimentare, con sede a VITTORIA (RG) stiamo selezionando un Responsabile Amministrativo.
Il profilo ricercato avrà la responsabilità di: Coordinare il comparto amministrativo esistente razionalizzando le procedure attuali (ciclo attivo e passivo, area magazzino);  Definire ed eventualmente ridistribuire le responsabilità concernenti i processi; Espletare le attività necessarie all'elaborazione dei dati fiscali (compilazione e trasmissione verso studio di consulenza esterno, pianificazione strategico fiscale delle società del gruppo) e degli adempimenti specifici previsti per il settore di appartenenza (relazioni e dichiarazioni conai); Riordinare l'attività di tesoreria e migliorare la gestione degli strumenti finanziari secondo le linee strategiche definite nella logica della nuova finanza e del contenimento degli attuali costi; Gestire le relazioni con gli studi di consulenza per il comparto fiscale, tributario, legale e del lavoro - per il settore lavoro, coinvolgimento nella fase della nuova contrattualistica; Predisporre i bilanci di esercizio e periodici  e previsionali delle società del gruppo, nella logica di assicurare disponibilità di strumenti per il controllo di gestione per il comparto commerciale e produttivo; Migliorare l'attività di gestione del credito attualmente in essere.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-10-24T16:43:32.289Z