Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Store Manager

RICERCA per Catena di caffetteria internazionale con svariati punti vendita diffusi sul territorio STORE MANAGER Ti occuperai di: Organizzazione del negozio ...


Gi Group S.P.A - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Pmo

F1 Consulting&Services  è una società di consulenza informatica operante su tutto il territorio nazionale, con sedi principali a Milano, Torino, Verona e Rom...


F1 Consulting & Services Srl - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Amministrativo (24H Rimaste)

Questa prestigiosa azienda di Abano Terme (PD), cerca un Responsabile Amministrativo Il candidato, dopo un periodo di formazione e conoscenza delle attività ...


Gbhotel - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Stage - Regional Business Manager

Sei un giovane laureato in Economia o Marketing? Hai voglia di intraprendere uno stage altamente formativo come Regional Business Manager? Abbiamo l'opportun...


Adecco Italia - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Amministrativo

Dettagli della offerta

La società nostra cliente è un'importante Holding che sviluppa il business nel campo di servizi IT destinati alla Pubblica Amministrazione ed ai Professionisti, sviluppando Software dedicati e piattaforme web.

Nell'ambito di un programma di sviluppo e potenziamento della propria organizzazione ci ha incaricato di selezionare un /una:

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Posizione: La risorsa sarà responsabile dell'intera area Amministrazione, Contabilità e Bilancio, Reporting e Tesoreria.

Sarà Responsabile di un team attualmente composto da otto risorse e riporterà direttamente al Consiglio di Amministrazione.

In particolare il Responsabile Amministrativo coordinerà e gestirà le seguenti macro aree:

Ciclo attivo e recupero crediti: 5 risorse Ciclo passivo e contabilità generale: 3 risorse Bilancio e reporting: attività svolta diretta Governance e compliance: coordinamento consulenti esterni Gestione della contabilità fino alla redazione del bilancio (su base mensile) Reporting mensile completo del Conto Economico, dello Stato Patrimoniale e del Cash Flow Predisposizione Budget e forecast Gestione della tesoreria e rapporti con le banche Coordinamento e supervisione del processo di fatturazione attiva Coordinamento e supervisione dell'attività di recupero crediti Coordinamento della società di Revisione e dei consulenti in ambito Tax & Legal Coordinamento consulenti esterni in ambito 231, Privacy e GDPR Requisiti: Il candidato ideale, ha un'esperienza di circa 8-12 anni, possiede Laurea in discipline economiche ed ha preferibilmente maturato un'esperienza in una Big Four associata ad un percorso in azienda in area amministrazione, finanza e controllo.

E' gradita un'esperienza professionale in un contesto di PMI a fianco di imprenditori.

Altre informazioni: Sede lavoro: Mestre (VE)



#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T02:04:17.889Z