Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

15H Rimaste! Impiegato Amministrativo Contabile

Adecco Italia, divisione Permanent, seleziona per strutturata azienda cliente sita in provincia di Padova un Impiegato Servizi Finanziari- Contabile con otti...


Adecco - Veneto

Pubblicato 12 days ago

Impiegata/O Amministrativa/O L.68/99

Lavoropiù Spa, Ufficio Politiche Attive del Lavoro, Aut. Min 1104/SG del 26/11/2004 ricerca, per azienda cliente un/una IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O apparten...


Lavoropiù - Veneto

Pubblicato 12 days ago

Impiegato/Impiegata Commerciale Settore Pratiche Auto

Adecco Italia Spa filiale di Verona ricerca per conto di un'agenzia specializzata in pratiche auto un/a Impiegato/a commerciale Responsabilità: Mansioni prin...


Adecco - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Centralinista Part-Time

JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza selezione per azienda cliente operante nel...


Job Italia Spa - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Responsabile Amministrativo/A Settore Alimentare

Dettagli della offerta

DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia, filiale di VERONA, seleziona per storica e consolidata azienda del settore alimentare nel veronese, tra le prime in Italia nell'allevamento di bovini di pregiate razze italiane: POSIZIONE RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A La risorsa sarà inserita all'interno del team per supportare e coordinare le attività amministrative e contabili dell'azienda.
Responsabilità principali: - Gestione della contabilità ordinaria (inclusa registrazione fatture attive/passive e costi del personale) - Amministrazione della fatturazione attiva e passiva per clienti e fornitori - Gestione dei rapporti con banche, società di leasing e altri enti finanziari - Interazione con sindaci/revisori, Agenzia delle Entrate e uffici pubblici - Predisposizione di report economici e finanziari periodici - Liquidazioni IVA mensili - Gestione dei libri sociali, del libro cespiti e dei registri IVA - Supporto nelle attività ordinarie di amministrazione - Attività di gestione del personale, come rilevamento presenze e malattie (in collaborazione con il consulente esterno) - Riporto diretto alla proprietà REQUISITI Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economiche - Esperienza pregressa consolidata come amministrativo/a contabile in aziende preferibilmente strutturate - Ottima conoscenza della contabilità generale e dei principi contabili - Esperienza nell'uso di software di contabilità e fatturazione - Competenza nell'uso del pacchetto Office - Capacità di analisi critica dei dati e di interazione efficace con la proprietà e il team - Determinazione a diventare un ruolo chiave, punto di riferimento sicuro per l'organizzazione ALTRE INFORMAZIONI Si offre: - Inserimento all'interno di un ambiente dinamico e in continua evoluzione con solide possibilità di crescita professionale.
- Contratto alle dirette dipendenze dell'azienda cliente ?
scopo assunzione a tempo indeterminato - Inserimento con CCNL AGRICOLTURA IMPIEGATI, livello e retribuzione saranno definiti in sede di colloquio e commisurati all'esperienza maturata.
- Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì.
- Sede di lavoro: VERONA EST Se sei una persona con esperienza nel settore e desideri lavorare in una realtà di eccellenza, invia la tua candidatura!
L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 ?
SG del 16/12/2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T03:39:48.085Z