Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Assistant Front Office Manager

Grand Hotel Miramare di Santa Margherita Ligure, una delle strutture più importanti e iconiche del panorama turistico italiano e internazionale, appartenente...


Grand Hotel Miramare - Sardegna

Pubblicato 13 days ago

Capo Area

Siamo un'azienda longeva: le nostre origini arrivano dal lontano 1880. Con i nostri punti vendita presenti in tutta la Sardegna ci occupiamo di bricolage e f...


Gruppo Cfadda - Sardegna

Pubblicato 14 days ago

Deputy Store Manager 30H

Array Informazioni aggiuntive È LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi! Processo di assunzione: Elaboriamo le candidature su base continuativa e complet...


Jysk - Sardegna

Pubblicato 12 days ago

Store Manager - Olbia

Sei pronto/a a motivare e guidare un intero team? E ad assicurarti che il tuo team ottenga i migliori risultati, abbia la massima attitudine alle vendite e o...


Jysk Italia S.R.L. C - Sardegna

Pubblicato 12 days ago

Responsabile Amministrativo

Dettagli della offerta

Ricerchiamo per importante azienda operante nel settore food and beverage

1 Responsabile Amministrativo

La risorsa lavorerà con la direzione per definire, coordinare e ottimizzare il sistema di governo economico, fiscale e finanziario dell'organizzazione. Fornirà le linee guida per la ricerca, lo sviluppo e il miglioramento dell'organizzazione e coordinerà le politiche e i processi aziendali in materia di amministrazione, analisi finanziaria, reporting e controllo di gestione (budget, forecast, piano strategico). Si occuperà dell'elaborazione dei bilanci e del reporting trimestrale, garantendo correttezza, completezza e trasparenza di tutti i documenti rappresentativi delle dinamiche economiche, finanziarie e patrimoniali della Società. Gestirà i rapporti con le banche e gli istituti di credito, nonché con i consulenti esterni (revisori, consulenti fiscali ecc.). Sarà la principale interfaccia con organi di controllo esterni (Agenzia delle Entrate ecc.). Gestirà i rapporti con tutte le funzioni aziendali, diventando business partner del direttore generale e del gruppo.

Requisiti

• laurea in discipline economiche;
• eccellente conoscenza della contabilità analitica, dei principi contabili OIC e delle principali implicazioni fiscali, incluse le imposte indirette;
• esperienza pluriennale in ruoli analoghi maturata in contesti aziendali modernamente organizzati;
• conoscenza dei modelli organizzativi e dei relativi processi aziendali nonché di gestione dei flussi amministrativi ed informativi in una organizzazione complessa;
• esperienza e focus sulle tematiche di controllo di gestione (contabilità per CdC, forecast, budget);
• conoscenza di ERP, flessibilità e orientamento a sistemi/prodotti innovativi;
• conoscenza Analisi di Business Intelligenze e ottime capacità di reporting e di presentazione dei dati aziendali;
• conoscenza dell'inglese.

Completano il profilo ottime competenze relazionali e gestionali, problem solving, capacità di analisi e di pianificazione e organizzazione.

Sede di lavoro: Nord Sardegna

Data inizio prevista: 01/10/2024

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Sassari (Sassari)

Patenti:
B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilità oraria: Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T17:13:54.701Z