Orario di lavoro: Giornata
Contratto: Tempo Indeterminato
Luogo di lavoro: SAN BENEDETTO DEL TRONTO
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Pescara, ricerca per realtà internazionale operante nel settore retail, con sedi in Italia e all'estero e in forte espansione, un/una Responsabile Amministrativo. La risorsa, a capo di un team e con riporto diretto al CFO, collaborerà a stretto contatto con il management delle diverse Business Units, e avrà la responsabilità del coordinamento di tutte le attività amministrative, contabili, fiscali e finanziarie del gruppo.
Le principali responsabilità che il ruolo prevede sono: coordinamento delle operazioni contabili e fiscali delle società del gruppo, in Italia e all'estero;organizzazione di tutti gli adempimenti inerenti la tenuta della contabilità d'esercizio, inclusa la supervisione della contabilità fornitori, contabilità clienti e della tesoreria;supervisione e coordinamento della preparazione dei bilanci civilistici delle società del gruppo, supportato dai consulenti esterni;gestione dei rapporti con la società di revisione ai fini della certificazione del bilancio;gestione dei rapporti con il sistema bancario e finanziario;gestione finanziaria delle sedi estere;gestione delle relazioni con i consulenti fiscali italiani ed esteri;supervisione delle attività di tesoreria;gestione e crescita del team.Requisiti: Laurea in Economia e/o discipline affini;esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Responsabile Amministrativo in realtà di media dimensione;conoscenza approfondita dei processi amministrativi, di accounting e fiscali e in materia legale, fiscale, civilistica e societaria;esposizione pregressa alle attività di revisione del bilancio ai fini della certificazione;conoscenza dell'inglese (minimo B2);esperienza di gestione di un team di piccole/medie dimensioni;problem solving - apertura mentale - resilienza - capacità di analisi;Disponibilità a trasferte.Sede di lavoro: San Benedetto del Tronto (Ap)
Assunzione a tempo indeterminato - il pacchetto retributivo sarà valutato in base all'esperienza maturata.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
#J-18808-Ljbffr