Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management".
Responsabile Amministrativo/a - provincia di VercelliIl Responsabile Amministrativo gestirà le attività contabili dell'azienda, analizzando i flussi di cassa, gestendo le risorse finanziarie e contabili. Supervisionerà il team amministrativo per garantire la stabilità finanziaria e la redditività aziendale, supporterà la stesura del budget aziendale e la presa di decisioni strategiche.
Dettagli sul cliente L'azienda è specializzata nella produzione di attrezzature e abbigliamento per sport invernali, con un focus su sci e snowboard di alta qualità. Conosciuta a livello internazionale, si distingue per l'innovazione tecnica e il design, rivolgendosi a professionisti e appassionati di attività outdoor.
Descrizione Il/la Responsabile amministrativo/a si occuperà di: garantire la corretta tenuta della contabilità nel rispetto delle normativa e degli adempimenti civilistici e fiscali (principi OIC);gestione del ciclo passivo;gestione delle tematiche fiscali: adempimenti IVA, modello Unico, Intrastat e altri adempimenti;supervisione del ciclo attivo;garantire la corretta gestione, in ambito amministrativo, dell'e-commerce e dei negozi italiani;operazioni e reportistica di tesoreria;determinare le provvigioni degli agenti e relativi adempimenti;elaborazione bilancini infra-annuali e predisposizione reportistica di Gruppo;elaborazione del bilancio annuale nel rispetto delle norme civilistiche e fiscali con il supporto del consulente esterno;supporto al CFO Italia nella tenuta libri sociali;supporto all'ufficio HR nella gestione della parte amministrativa del personale;supporto al CFO Italia nelle attività di audit e nelle relazioni con consulenti esterni;Profilo del Candidato Laurea Specialistica in EconomiaConoscenza approfondita dei principi contabili italiani (OIC) e delle principali normative fiscaliConoscenza del pacchetto Office, in particolare ottima conoscenza ExcelConoscenza scritta e orale della lingua francese e/o della lingua ingleseCapacità organizzative, precisione e autonomia nel lavoroCapacità di ascolto, analisi e approccio propositivoCapacità di comunicazione e di relazioneGestione del team di lavoroLa conoscenza del software Infor M3 sarà un requisito preferenzialeSede di lavoro: provincia di Vercelli.
offerta di lavoro L'offerta di lavoro include un pacchetto retributivo + benefit completo. Di seguito i dettagli dell'offerta:
Stipendio competitivo e trasparente: Retribuzione offerta basata sulle capacità e sull'esperienza del candidato.Bonus annuale basato sulle performanceSmart working: L'azienda offre la possibilità di lavorare in smart working, che permette di lavorare da remoto o in ufficio.Azienda etica: L'azienda è impegnata in valori come l'inclusione ed equità, creando un ambiente di lavoro sano e accogliente.Programma di formazione continua, coaching e mentoring: L'azienda offre un programma di formazione, coaching e mentoring per sviluppare competenze dei dipendenti.Laptop e smartphoneIl pacchetto retributivo offerto ha l'obiettivo di fidelizzare i dipendenti. Il lavoro offre un ambiente stimolante che favorisce lo sviluppo professionale e personale, mantenendo un equilibrio tra vita privata e professionale.
Settore
Abbigliamento, Tessile, Moda
Lingue richieste
Numero posizioni aperte
Data di pubblicazione
Responsabile Amministrativo/a - Provincia Di Vercelli
Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca
Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende
Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr