Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management".
Responsabile Amministrativo/a - provincia di VercelliIl Responsabile Amministrativo gestirà le attività contabili dell'azienda, analizzando i flussi di cassa, gestendo le risorse finanziarie e contabili. Supervisionerà il team amministrativo per garantire la stabilità finanziaria e la redditività aziendale, supporterà la stesura del budget aziendale e la presa di decisioni strategiche.
Dettagli sul cliente Realtà internazionale con oltre 150 anni di esperienza nella gestione dei rischi.
L'azienda fornisce competenze in cinque settori principali ed è presente in Italia con tre società.
Descrizione La risorsa, a riporto del CFO e gestendo un team di risorse, si occuperà di:
Curare e presidiare tutto il processo contabile e amministrativo assicurando la puntualità e correttezza delle chiusure mensili; redazione della reportistica economico/finanziaria.Assicurare la correttezza ed il rispetto delle scadenze degli adempimenti fiscali.Gestire i rapporti con i professionisti - commercialista e revisori.Coordinare l'area amministrativa e contabile dell'azienda fino alla predisposizione del bilancio ante imposte.Gestire le attività finanziarie e ottimizzare il cash-flow e gestione relazione con le banche.Gestione credit controlling (flusso pagamenti e recupero del credito).Supportare la Direzione Aziendale nello sviluppo di piani, programmi, progetti strategici, sotto l'aspetto economico e finanziario di breve, medio e lungo periodo.Elaborare le previsioni e budget economico/patrimoniali.Profilo del Candidato Laurea in discipline economiche o equivalenti.Esperienza di 5-8 anni nel ruolo in aziende di medie dimensioni.Conoscenza dei processi contabili/amministrativi, budgeting e tesoreria.Ottima conoscenza del pacchetto Office.Buona conoscenza delle lingue Inglese e/o Francese.Completano il profilo operatività nello svolgimento delle attività, orientamento al risultato, problem solving, buone doti relazionali.
Requisito preferenziale: aver acquisito competenza nel controllo di gestione: dall'implementazione al consolidamento dei dati, reportistica, budgeting e forecasting.
Sede di lavoro: provincia di Vercelli.
Offerta di lavoro L'offerta di lavoro propone un pacchetto retributivo completo, che si adatta alle esigenze del candidato selezionato.
Retribuzione: lo stipendio offerto è basato sulle competenze e sull'esperienza del candidato, presentato in modo chiaro e trasparente.Azienda etica: l'azienda è impegnata in valori come l'inclusione ed equità, creando un ambiente di lavoro sano e accogliente che favorisce la diversità e l'uguaglianza.Programma di formazione continua, coaching e mentoring: l'azienda offre un programma di formazione continua, coaching e mentoring per sviluppare le competenze e le abilità dei dipendenti, in modo che possano crescere professionalmente.PC e smartphone: l'azienda fornisce ai dipendenti PC e smartphone, offrendo loro strumenti tecnologici per lavorare in modo efficiente e soddisfacente.
#J-18808-Ljbffr