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Responsabile Amministrativo/A - Provincia Di Vercelli

Responsabile Amministrativo/A - Provincia Di Vercelli
Azienda:

Michael Page Italy



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Il Responsabile Amministrativo gestirà le attività contabili dell'azienda, analizzando i flussi di cassa, gestendo le risorse finanziarie e contabili. Supervisionerà il team amministrativo per garantire la stabilità finanziaria e la redditività aziendale, supporterà la stesura del budget aziendale e la presa di decisioni strategiche.
Dettagli sul cliente: Realtà internazionale con oltre 150 anni di esperienza nella gestione dei rischi. L'azienda fornisce competenze in cinque settori principali ed è presente in Italia con tre società.
Descrizione La risorsa, a riporto del CFO e gestendo un team di risorse, si occuperà di:
Curare e presidiare tutto il processo contabile e amministrativo assicurando la puntualità e correttezza delle chiusure mensili; redazione della reportistica economico/finanziaria.
Assicurare la correttezza ed il rispetto delle scadenze degli adempimenti fiscali.
Gestire i rapporti con i professionisti - commercialista e revisori.
Coordinare l'area amministrativa e contabile dell'azienda fino alla predisposizione del bilancio ante imposte.
Gestire le attività finanziarie e ottimizzare il cash-flow e gestione relazione con le banche.
Gestione credit controlling (flusso pagamenti e recupero del credito).
Supportare la Direzione Aziendale nello sviluppo di piani, programmi, progetti strategici, sotto l'aspetto economico e finanziario di breve, medio e lungo periodo.
Elaborare le previsioni e budget economico/patrimoniali.
Profilo del Candidato Laurea in discipline economiche o equivalenti.
Esperienza di 5-8 anni nel ruolo in aziende di medie dimensioni.
Conoscenza dei processi contabili/amministrativi, budgeting e tesoreria.
Ottima conoscenza del pacchetto Office.
Buona conoscenza delle lingue Inglese e/o Francese.
Automunito/a.
Completano il profilo operatività nello svolgimento delle attività, orientamento al risultato, problem solving, buone doti relazionali.
Requisito preferenziale: aver acquisito competenza nel controllo di gestione: dall'implementazione al consolidamento dei dati, reportistica, budgeting e forecasting.
Sede di lavoro: provincia di Vercelli.
Offerta di lavoro L'offerta di lavoro propone un pacchetto retributivo completo, che si adatta alle esigenze del candidato selezionato.
Retribuzione: lo stipendio offerto è basato sulle competenze e sull'esperienza del candidato, presentato in modo chiaro e trasparente.
Azienda etica: l'azienda è impegnata in valori come l'inclusione ed equità, creando un ambiente di lavoro sano e accogliente che favorisce la diversità e l'uguaglianza.
Programma di formazione continua, coaching e mentoring: l'azienda offre un programma di formazione continua, coaching e mentoring per sviluppare le competenze e le abilità dei dipendenti, in modo che possano crescere professionalmente.
PC e smartphone: l'azienda fornisce ai dipendenti PC e smartphone, offrendo loro strumenti tecnologici per lavorare in modo efficiente e soddisfacente.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativo/A - Provincia Di Vercelli
Azienda:

Michael Page Italy



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

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