Responsabile Amministrativo

Dettagli della offerta

Mondial Color Spa è un'azienda con sedi a Udine e Padova, attiva nel settore della produzione di vernici da oltre 40 anni, vanta una storia di prodotti di successo dedicati ai trattamenti superficiali e alle applicazioni speciali.
La Vision aziendale sta nel realizzare i propri sogni, diventando un punto di riferimento con prodotti innovativi e unici sul mercato di riferimento.
RICERCHIAMO Referente amministrativo e finanziario, con ottima conoscenza contabile, in grado di guidare il reparto in autonomia verso la crescita di Mondial Color Spa.
Posizione: Sovrintendere e operare in autonomia i processi contabili, amministrativi e finanziari dell'azienda, inclusa la pianificazione, l'analisi e il controllo finanziario, nonché la gestione della tesoreria.
Inserire e completare nei tempi stabiliti tutte le scritture contabili con precisione e competenza.
Fornire previsioni finanziarie e consulenza strategica al CEO.
Produrre la reportistica periodica e presentarla al CDA.
Requisiti: Entusiasmo, ambizione, personalità con obiettivi personali.
Curiosità e volontà di crescita professionale.
Capacità di sviluppo idee.
Laurea in Economia e Finanza.
Esperienza professionale.
Leadership, capacità organizzative e di problem solving.
Abilità comunicative e di presentazione informazioni complesse in modo chiaro ed efficace.
Costituiscono titolo preferenziale pregressa esperienza come amministrativo e di interfaccia con revisore legale e collegio sindacale.
Offriamo: L'opportunità di far parte di un'azienda in evoluzione.
Pacchetto retributivo competitivo.
Sede operativa Povoletto (UD).
Unisciti a noi nel plasmare il futuro finanziario di Mondial Color Spa e contribuisci alla nostra crescita e al nostro successo continuo.
Invia il tuo curriculum e una lettera di presentazione dettagliata a ****** Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77 e 125/91) a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I dati saranno trattati ai sensi dell'art.
13 D.lgs.
196/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Esperienza: Responsabile amministrativo: 1 anno (Preferenziale) #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistant Project Manager

Cerchiamo una persona motivata, dinamica, interessata alle tematiche legate in senso ampio all'ambiente, e alle foreste nello specifico. La risorsa individua...


Legno Servizi Forestry Cluster Fvg - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 7 days ago

Direttore Di Punto Vendita/Responsabile Di Negozio

BRICO OK, leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, con oltre 100 punti vendita in Italia è alla ricerca di un gerente/direttore di neg...


Brico Ok - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 7 days ago

Vice Responsabile Zona Campagna Lupia (Ve)

La risorsa sarà inserita all'interno della nostra Rete Vendita con lo scopo di supportare il Responsabile del Punto Vendita. Attraverso un periodo di formazi...


Prix Quality Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 7 days ago

Impiegato(A) Supporto Contract Manager

Da azienda "pesante" fornitrice di prodotti petroliferi, ad azienda "pensante" che offre multiservizi nel settore dell'energia, investendo nella risorsa più ...


Chiurlo - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-10T13:46:19.587Z