Responsabile Amministrativo

Dettagli della offerta

Mondial Color Spa è un'azienda con sedi a Udine e Padova, attiva nel settore della produzione di vernici da oltre 40 anni, vanta una storia di prodotti di successo dedicati ai trattamenti superficiali e alle applicazioni speciali. La Vision aziendale sta nel realizzare i propri sogni, diventando un punto di riferimento con prodotti innovativi e unici sul mercato di riferimento.
RICERCHIAMO Referente amministrativo e finanziario, con ottima conoscenza contabile, in grado di guidare il reparto in autonomia verso la crescita di Mondial Color Spa.
Posizione: Sovrintendere e operare in autonomia i processi contabili, amministrativi e finanziari dell'azienda, inclusa la pianificazione, l'analisi e il controllo finanziario, nonché la gestione della tesoreria. Inserire e completare nei tempi stabiliti tutte le scritture contabili con precisione e competenza. Fornire previsioni finanziarie e consulenza strategica al CEO. Produrre la reportistica periodica e presentarla al CDA. Requisiti: Entusiasmo, ambizione, personalità con obiettivi personali. Curiosità e volontà di crescita professionale. Capacità di sviluppo idee. Laurea in Economia e Finanza. Esperienza professionale. Leadership, capacità organizzative e di problem solving. Abilità comunicative e di presentazione informazioni complesse in modo chiaro ed efficace. Costituiscono titolo preferenziale pregressa esperienza come amministrativo e di interfaccia con revisore legale e collegio sindacale. Offriamo: L'opportunità di far parte di un'azienda in evoluzione. Pacchetto retributivo competitivo. Sede operativa Povoletto (UD). Unisciti a noi nel plasmare il futuro finanziario di Mondial Color Spa e contribuisci alla nostra crescita e al nostro successo continuo.
Invia il tuo curriculum e una lettera di presentazione dettagliata a
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77 e 125/91) a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Esperienza:
Responsabile amministrativo: 1 anno (Preferenziale) #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Construction Manager

Heroes aren't born, they are made at Prohoc. With us, you can become the best version of yourself._ **Construction Manager**: **We are looking for**: We are ...


Prohoc - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 21 days ago

Lean Manufacturing Manager - Bps

**Descrizione dell'azienda** At Bosch, we care; for you, our business, and our environment.** Let's turn visions into reality. At Bosch, we shape the future ...


Bosch Group - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 21 days ago

Vice Store Manager/Vicedirettore - Tavagnacco (Ud)

Risparmio Casa nasce nel 1987 con l'obiettivo di rappresentare una realtà di riferimento sul territorio nazionale nel Retail specializzato nel non food. Graz...


Risparmio Casa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 21 days ago

Responsabile D'Impianto (Ristorazione Collettiva)

Per importante centro produzione pasti di **UDINE,** stiamo ricercando una figura da inserire in organico come **RESPONSABILE DI IMPIANTO.** - coordinare il ...


Serenissima Ristorazione - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 21 days ago

Built at: 2025-01-03T21:58:09.913Z