Responsabile Amministrativo

Dettagli della offerta

Azienda storica ed importante specializzata nella vendita all'ingrosso e al dettaglio di prodotti e macchine agricole e da giardino, per il suo progetto di crescita ed espansione ricerca
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
L'addetto/addetta amministrativo contabile, si occuperà delle seguenti attività:
- Pianificazione fiscale societaria
- Supervisione Ciclo attivo e passivo
- Gestione tesoreria
- Supervisione registrazioni contabili in partita doppia e adempimenti fiscali.
- Controllo di gestione
- Attività di affiancamento e istruzione di terzi
- Redigere statistiche, break even point, ROE, ROI, calcolo CASH FLOW.
- Rendicontazione finanziario e interfaccia con i consulenti esterni per pratiche ordinarie e straordinarie
- Redazione del bilancio d'esercizio e dei report finanziari e gestionali
- Controllo della contabilità clienti, fornitori e della tesoreria
- Controlla e garantisce i rapporti con i clienti e i fornitori dei servizi erogati dalla Società, per quanto concerne l'aspetto contabile ed economico
**Requisiti**:
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni nell'area amministrativa/amministrazione clienti;
- laurea settore economia/amministrazione del lavoro
- buona conoscenza pacchetto Office;
- buona conoscenza di software gestionali;
- precisione, organizzazione (gestione delle scadenze), senso di responsabilità;
- collaborazione/capacità di lavoro in team
- Conoscenza della lingua inglese sarà considerato un PLUS
- Tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato;
- Orario di lavoro: full-time
- Luogo di lavoro: Partinico (PA)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui agli artt.
13 D.lgs.
196/03 e 13 -14 Regolamento Europeo EU 679/2016 (GDPR- 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali').
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Commissione
- Premio di produzione
Esperienza:
- responsabile amministrativo: 2 anni (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Un'unica sede


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Bus Operations Coordinator (Cluster Val Di Fiemme) - Fixed Term Contract

We are looking for a Bus Operation Coordinator. The Bus Operation Coordinator will be working within the Bus Operations team, focusing on stakeholder and sp...


Fondazione Milano Cortina 2026 - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Junior Executive Assistant (Maternity Cover) Milano , Italy

Junior Executive Assistant (Maternity Cover) Location: Italy/Lombardia/Milano Brand: Zegna Contract Type: Temporary Job Team: Corporate and Staff Function...


Ermenegildo Zegna Holditalia S.P.A - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Food & Beverage Manager, Ovh - Mico26 Olympic & Paralympic Games

Food & Beverage Manager, OVH - MICO26 Olympic & Paralympic Games Food & Beverage Manager, OVH - MICO26 Olympic & Paralympic Games Apply locations Milan (OL)...


Img Live - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Delivery Manager Senior

All'interno della divisione Financial Services nella Business Line dedicata al prodotto proprietario Grace (ambito Regulatory) siamo alla ricerca di una figu...


Engineering Ingegneria Informatica S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-25T21:03:27.359Z