Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro e di somministrazione (Aut.
Min.
R. 0000002 del 05.01.2021) per azienda riferimento a livello internazionale nella progettazione e realizzazione di componenti e assiemi per motori e parti strutturali dei velivoli un: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO La risorsa ideale, che ha già maturato esperienza nella mansione, si occuperà di una serie di compiti cruciali per garantire il buon funzionamento finanziario e amministrativo dell'azienda, tra le sue principali responsabilità ci saranno: Gestione finanziaria e contabile; Pianificazione e controllo di gestione; Gestione del personale amministrativo; Relazioni con clienti e fornitori; Gestione delle risorse e degli investimenti.
Master o Laurea in Economia, Finanza, Contabilità, Management o discipline affini; Almeno 5 anni di esperienza in ruoli amministrativi o finanziari, con una progressione dimostrata verso posizioni di responsabilità crescente Esperienza nella gestione, coordinamento di team amministrativi e finanziari; Competenza nell'uso di software contabili e gestionali; Capacità di pianificazione e gestione dello stress; Leadership e buone capacitò comunicative.
Luogo di Lavoro: Nola (NA) Tipologia contrattuale: Full time RAL prevista: Commisurata alla seniority del candidato.
Piano di carriera annuale + pacchetto welfare + buoni pasto da 8€ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Formamentis S.p.A. Società Benefit / FMTS Lavoro S.r.l.
garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro.