Per ampliamento organico interno, stiamo ricercando un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO da inserire nella nostra sede centrale ad Orbassano (TO).
La risorsa riporterà al Direttore Centrale e andrà a coordinare un team amministrativo contabile composto da due persone.
**Di cosa ti occuperai?**
- Redige la bozza di bilancio d'esercizio (rapportandosi al commercialista esterno per gli aspetti fiscali)
- Gestisce in autonomia tutte le posizioni patrimoniali, cura scrupolosamente l'aggiornamento e la tenuta del cash flow predisponendo la reportistica per il management;
- Garantisce il presidio e la supervisione completa della contabilità ordinaria e della contabilità analitica;
- Redige e concorre alla redazione delle policy contabili
- Assicura la correttezza e la puntualità delle liquidazioni IVA mensili e delle riconciliazioni annuali con clienti e fornitori;
- Raccoglie i dati del budget economico e finanziario annuale, e ne gestisce la presentazione al management;
- Gestisce la documentazione relativa ai contratti e rinnovi annuali;
- Gestisce e coordina con l'ufficio del personale tutti gli spetti contabili relativi al personale
- Coordina un Team composto da 2 persone.
**Ulteriori Requisiti**
- Esperienza pregressa nella gestione completa del ciclo contabile, maturata preferibilmente in aziende di servizi;
- Ha già esperienza di utilizzo e reportistica di contabilità analitica per cdc e cdp
- E' capace di presentare le informazioni in modo coerente e accurato
- completano il profilo: collaborazione, gestione del tempo,
- Padronanza nell'utilizzo di strumenti informatici ( pacchetto office), con ottima conoscenza di MS Excel;
- Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, empatia e visione di insieme con precisione ed attenzione ai dettagli;
- Interpretare la leadership con l'autorevolezza derivante della conoscenza técnica dei contenuti tipici del ruolo;
- Capacità di coordinamento di risorse;
- Disponibilità Full-time;
Risulterà titolo preferenziale la conoscenza di eSolver
Si offre: Contratto a tempo Indeterminato con inquadramento commisurato all'esperienza acquisita
**Perché scegliere ATEMPO?**
Perché ATEMPO, a seguito del tuo ingresso in azienda, prevede un programma formativo di onboarding in affiancamento ai colleghi con maggiore esperienza e ai responsabili competenti e si protrae con la formazione on the job e percorsi costanti di professionalizzazione continua. Perché ATEMPO è una società solida e affidabile, stimolante e dinamica, in cerca di nuovi talenti con cui crescere costantemente.
**Chi è ATEMPO**
Atempo SpA Agenzia per il Lavoro è una società a capitale interamente italiano nata nel 2002 (Aut. Min. 70/2002) da un gruppo di professionisti, esperti del mondo del lavoro e della ricerca e selezione del personale. Da 20 anni gestiamo le aziende clienti e i lavoratori, garantendo elevata qualità del servizio e la massima soddisfazione dei due principali protagonisti nel mondo del lavoro.
Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 5-10 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo
Gestisce altre persone: Sì
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Laurea Triennale
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto