Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operations Consulting - Operations Consulting Generalist - Intern

A career within Operations Consulting services, will provide you with the opportunity to help our clients optimise all elements of their operations to move b...


Da Pricewaterhousecoopers International - Lombardia

Pubblicato a month ago

Head Of Engineering

26 days holidays + national bank holidaysIndividual training pathsOpportunity to develop and move within the companyNational and international mobility optio...


Da Motork - Lombardia

Pubblicato a month ago

Retail Operations Manager

Buccellati is an Italian jewellery, high-jewellery and silversmithing Maison founded in 1919, admired in the world for its craftmanship and the uniqueness of...


Da Richemont - Lombardia

Pubblicato a month ago

Proposal Manager - Milano E Roma

La risorsa sarà inserita all'interno della struttura Ingegneria d'Offerta area Nord Ovest e si occuperà di: Sviluppare analisi di fattibilità tecnico-economi...


Da Siram S.P.A - Lombardia

Pubblicato a month ago

Responsabile Amministrativo

Responsabile Amministrativo
Azienda:

Herbrooks Consulting S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è una consolidata azienda nel settore Vending. Per incrementare l'organico interno nella sede situata a Milano – vicinanze zona Lambrate, ci ha commissionato la ricerca di un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO.   La figura in questione, in collaborazione con gli Amministratori delegati e con il CFO del gruppo, sarà responsabile delle seguenti attività:   ·      Gestire il Piano dei Conti e le norme contabili di Gruppo (principi contabili e nota integrativa) ·      Elaborare i documenti di bilancio societari e consolidati del Gruppo e le relazioni semestrali nel rispetto delle normative e l'attuazione dei relativi adempimenti previsti, verificando per ogni singola società italiana l'applicazione dei principi contabili, la qualità delle registrazioni e il rispetto delle tempistiche fissate ·      Eseguire tutte le attività tributarie e fiscali del Gruppo e delle singole società italiane, comprese di dichiarazioni e gestione del contenzioso tributario ·      Assicurare l'esatta rilevazione di tutti i fatti amministrativi e contabili ordinari e straordinari (fusioni, scissioni, ecc) del Gruppo nel rispetto delle norme civilistiche e fiscali, delle politiche aziendali e del piano dei conti ·      Studiare e proporre le modalità di presentazione dei dati contabili per documenti di bilancio e report, nel rispetto delle normative di riferimento ·      Collaborare con il management all'elaborazione di programmi, procedure e sistemi per garantire la raccolta, l'adeguamento e il reporting tempestivo e dettagliato dei dati amministrativi ·      Supportare gli Amministratori Delegati nelle scelte di ottimizzazione fiscale e di tax planning e nella predisposizione del budget economico di area ·      Gestire e coordinare tutte le problematiche e i processi in materia doganale e di origine preferenziale della merce ·      Gestire e coordinare le attività di archiviazione documentale e relativi processi di work flow aziendale ·      Coordinare le attività di contabilità Generale, Fornitori e Clienti delle società italiane ·      Gestire i rapporti con gli istituti di credito ·      Gestire i rapporti con tutti i settori aziendali e di gruppo e con gli enti esterni e di controllo, (come ad esempio con i funzionari dell'Agenzia delle Entrate e della G.d.F. in occasione di verifiche e accertamenti disposti dalle predette autorità) ·      Gestire e coordinare l'attività dei collaboratori, assicurandone la motivazione, la formazione e lo sviluppo professionale.     E' richiesto il possesso dei seguenti requisiti: ·      Laurea in Economia e Commercio ·      Esperienza pregressa nel medesimo ruolo superiore ai 10 anni, maturata all'interno di contesti aziendali composti da Gruppi con società operanti sia in Italia che all'estero ·      Conoscenza fluente della lingua inglese ·      Conoscenza del linguaggio tecnico di settore ·      Ottime competenze informatiche e utilizzo di software gestionali propri della mansione     Completano il profilo richiesto doti di grande proattività, comprovata e solida esperienza di leadership nella gestione delle risorse, orientamento agli obiettivi aziendali e forte motivazione nei confronti dell'innovazione. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza effettivamente maturata.   by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativo
Azienda:

Herbrooks Consulting S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-06-10T07:52:40.865Z