Adecco Italia Spa, filiale di Lecce, ricerca per azienda cliente operante nel settore tessile: Responsabile Amministrativo La risorsa, inserita in un contesto dinamico, si occuperò di affiancare la direzione nelle attività contabili e amministrative, e nello specifico di: - Supervisionare e coordinare le attività amministrative dell'azienda - Monitorare i pagamenti e le fatture - Elaborare e presentare i report finanziari e contabili - Assicurare il rispetto delle normative fiscali e legali - Collaborare per garantire una corretta gestione degli ordini e delle fatturazioni - Mantenere i rapporti con fornitori, clienti e istituti finanziari Requisiti: - Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o campo correlato - Esperienza di almeno 3 anni come Responsabile amministrativo o in un ruolo simile - Esperienza significativa in ambito contabile, di tesoreria e di finanza aziendale - Conoscenza approfondita delle normative fiscali e contabili - Ottima padronanza degli strumenti informatici, in particolare dei software di contabilità e gestione finanziaria - Capacità di lavorare in autonomia e gestire le priorità - Eccellenti competenze comunicative e relazionali Si offre: contratto diretto in azienda Orario: full time Sede: Leverano Data inizio prevista: 01/10/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Leverano (Lecce) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it