Responsabile Amministrativo

Dettagli della offerta

Per importante azienda di arredamento contract &
**retail proponiamo un'opportunità come**:
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
La figura, rispondendo direttamente alla Direzione Generale, dovrà seguire la parte fiscale e finanziaria relativa alla gestione amministrativa aziendale.
**In particolare si occuperà di**:
- Gestire la contabilità ciclo passivo in autonomia;
- Redigere e gestire la documentazione estera (contratti, lettere di credito, documenti doganali, rapporti con Istituti di credito esteri, ecc.
);
- Curare i rapporti con Banche e Istituti di Credito relativamente a investimenti e finanziamenti;
- Analizzare il budget, le previsioni, i consuntivi, e redigere la reportistica con gli indici di andamento economico-finanziario;
- Massimizzare la marginalità e stabilire criteri e sistemi di ripartizione costi diretti e indiretti;
- Redigere il bilancio previsionale ed elaborare bilancio di esercizio in collaborazione con gli studi esterni.
**Requisiti richiesti**:
- Laurea Triennale e/o Specialistica in Discipline Economiche con Indirizzo Aziendale o Finanziario;
- Almeno 5 anni diesperienza in ruoli gestionali in ambito amministrazione e finanza;
- Conoscenza dei principali gestionali in ambito amministrativo;
- Capacità di analisi, forte orientamento al problem solving;
- Attitudini gestionali e spiccate doti comunicative finalizzate al relazionarsi con interlocutori diversi.
**Orario di lavoro**:
08.30 - 12.30/14.30 - 18.30.
**Luogo di lavoro**:
Pesaro (PU).
Si offre contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto e RAL in linea con l'esperienza maturata.
Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.
I valori che ci contraddistinguono:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Sito Web:


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segment Area Manager - Wood

**Company Description** Why TOMRA? TOMRA is a world leader in optical and electronic sorting equipment. TOMRA Sorting Solutions is a dynamic company with an ...


Tomra - Italia

Pubblicato 21 days ago

Area Manager Sicilia Occidentale

Lenergia Spa, consolidato fornitore di luce e gas attivo da quasi 15 anni su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di un/una Area Manager per rafforz...


Lenergia S.P.A. - Italia

Pubblicato 21 days ago

Manpower Pistoia Galvani | Responsabile Amministrativo Finanziario | Pistoia

Azienda specializzata nella realizzazione di complementi di arredo Descrizione del ClienteIl nostro cliente è un'azienda specializzata nella produzione di pr...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 21 days ago

Store Manager _ Premium Brand _ New Opening 2025 _ Barberino Di Mugello (992593)

FILIALE : FIRENZE PERTINI (EX BARACCA) SPECIALIZZAZIONE : Fashion & Luxury Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG) per...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 21 days ago

Built at: 2025-01-03T12:55:08.277Z