Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Account Manager - Weight Management

Descrizione lavoro Theras Lifetech, dopo anni di successi nelle tecnologie dedicate alla cura del Diabete e del Dolore cronico, è prossima la lancio della nu...


Theras Group - Italia

Pubblicato 14 days ago

Head Of Operations

POLITECNA EUROPA SRL is an international company operating in multiple countries with an innovative, sustainable, and constantly evolving approach. The compa...


Politecna Europa - Italia

Pubblicato 14 days ago

Head Of The Earth Observation Mission Management And Product Quality Division

Location ESRIN, Frascati, Italy Description Reporting to the Head of the Mission Management and Ground Segment Department, you will be responsible for the ma...


Seac Space - Italia

Pubblicato 14 days ago

Unieuro - Store Manager Abruzzo

Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieu...


Unieuro - Italia

Pubblicato 14 days ago

Responsabile Amministrativo

Dettagli della offerta

MAW . Divisione Search & Selection, Polo di Pescara ricerca per realtà internazionale operante nel settore retail, con sedi in Italia e all'estero e in forte espansione, un / una Responsabile Amministrativo. La risorsa, a capo di un team e con riporto diretto al CFO, collaborerà a stretto contatto con il management delle diverse Business Units, e avrà la responsabilità del coordinamento di tutte le attività amministrative, contabili, fiscali e finanziarie del gruppo.
Le principali responsabilità che il ruolo prevede sono : coordinamento delle operazioni contabili e fiscali delle società del gruppo, in Italia e all'estero;
organizzazione di tutti gli adempimenti inerenti la tenuta della contabilità d'esercizio, inclusa la supervisione della contabilità fornitori, contabilità clienti e della tesoreria;
supervisione e coordinamento della preparazione dei bilanci civilistici delle società del gruppo, supportato dai consulenti esterni;
gestione dei rapporti con la società di revisione ai fini della certificazione del bilancio;
gestione dei rapporti con il sistema bancario e finanziario;
gestione finanziaria delle sedi estere;
gestione delle relazioni con i consulenti fiscali italiani ed esteri;
supervisione delle attività di tesoreria
gestione e crescita del team.
Requisiti
Laurea in Economia e / o discipline affini; esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Responsabile Amministrativo in realtà di media dimensione;
conoscenza approfondita dei processi amministrativi, di accounting e fiscali e in materia legale, fiscale, civilistica e societaria;
esposizione pregressa alle attività di revisione del bilancio ai fine della certificazione;
conoscenza dell'inglese (minimo B2);
esperienza di gestione di un team di piccole / medie dimensioni;
problem solving - apertura mentale - resilienza - capacità di analisi;
Disponibilità a trasferte
Sede di lavoro : San Benedetto del Tronto (Ap) Assunzione a tempo indeterminato - il packaging retributivo sarà valutato in base all'esperienza maturata.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-12-24T03:45:52.457Z