Agenzia di Comunicazione, Advertising, eventi e Digital con una sede Firenze-Milano, cerca un/a Responsabile Amministrativo. Inserimento previsto dal 15 febbraio 2025. Mansioni: Amministrazione Generale Controllo di Gestione Finanziario: Fatturazione, Acquisti, Fornitori Competenze: Ottimo l'utilizzo del pacchetto Office (Principalmente di Excel), internet, ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta). In grado di garantire la massima riservatezza sulle informazioni trattate ed acquisite. Attitudine: Produttività, Dinamicità, spirito di iniziativa; autonomia nello svolgimento della mansione; precisione; puntualità e senso di responsabilità relativa alle mansioni assegnate; ottime capacità organizzative e di pianificazione, autorevolezza ed energia. Studi: Laurea in economia aziendale/gestionale/ Diploma in Ragioneria. Esperienza: Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in posizioni analoghe, maturate presso aziende strutturate. Sarà considerato titolo preferenziale la provenienza dal settore comunicazione, IT, Digital amministrativo. Sede di lavoro: Firenze. Orario di lavoro: Full Time. Contratto e Inquadramento: Inserimento in azienda. Retribuzione da concordare in base alle reali competenze del candidato/a. Inviare cv con foto via mail a: risorse.umanefricommunication.com Specificare nell'oggetto: _Rif. responsabile amministrativo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato. Retribuzione: €1.600,00 - €2.000,00 al mese. Benefit: Assicurazione sanitaria Buoni pasto Cellulare aziendale Computer aziendale Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Esperienza: responsabile amministrativo: 5 anni (Preferenziale) Lingua: Inglese (Obbligatorio) Termine per l'invio delle candidature: 28/01/2025 Data di inizio prevista: 15/02/2025 J-18808-Ljbffr