Agenzia di Comunicazione, Advertising, eventi e Digital con una sede Firenze-Milano, cerca un/a Responsabile Amministrativo.
Inserimento previsto dal 15 febbraio 2025.
Mansioni:Amministrazione GeneraleControllo di GestioneFinanziario: Fatturazione, Acquisti, FornitoriCompetenze:Ottimo l'utilizzo del pacchetto Office (Principalmente di Excel), internet, ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta).
In grado di garantire la massima riservatezza sulle informazioni trattate ed acquisite.
Attitudine:Produttività, Dinamicità, spirito di iniziativa; autonomia nello svolgimento della mansione; precisione; puntualità e senso di responsabilità relativa alle mansioni assegnate; ottime capacità organizzative e di pianificazione, autorevolezza ed energia.
Studi:Laurea in economia aziendale/gestionale/ Diploma in Ragioneria.
Esperienza:Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in posizioni analoghe, maturate presso aziende strutturate.
Sarà considerato titolo preferenziale la provenienza dal settore comunicazione, IT, Digital amministrativo.
Sede di lavoro:Firenze.
Orario di lavoro:Full Time.
Contratto e Inquadramento:Inserimento in azienda.
Retribuzione da concordare in base alle reali competenze del candidato/a.
Inviare cv con foto via mail a:****** Specificare nell'oggetto:_Rif.
responsabile amministrativo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro:Tempo pieno, Tempo indeterminato.
Retribuzione:€1.600,00 - €2.000,00 al mese.
Benefit:Assicurazione sanitariaBuoni pastoCellulare aziendaleComputer aziendaleParcheggio liberoSupporto allo sviluppo professionaleDisponibilità:Dal lunedì al venerdìEsperienza:responsabile amministrativo: 5 anni (Preferenziale)Lingua:Inglese (Obbligatorio)Termine per l'invio delle candidature:28/01/2025
Data di inizio prevista:15/02/2025
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